Apex Legends

Apex Legends: su World’s Edge compaiono nuove strutture

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovi indizi della nuova season di Apex Legends stanno cominciando a spuntare in alcune zone della mappa World’s Edge.
Infatti da qualche giorno alcuni giocatori hanno notato la presenza di nuove strutture nelle zone di Sorting Factory e Drill Site.

In questi giorni Respawn sta dando ai giocatori dei suggerimenti inerenti alla nuova stagione. Infatti in particolare ci sta dando una piccola anteprima dei cambiamenti che verranno effettuati nella mappa di World’s Edge.

Mentre nella zona del Drill Site ci sono i soliti cartelloni di costruzione che abbiamo già visto nella season 3 e 4.  Per Sorting Factory la situazione è ben diversa. Infatti in un tweet dell’utente Biast12 viene mostrata la nuova gru accanto alle rotaie nella zona di Sorting Factory.

La cosa che risalta subito all’occhio è l’oggetto che la gru sostiene. Infatti a quanto pare si tratta proprio di un razzo che al momento non sappiamo bene a cosa possa servire. Secondo alcune teorie però questo razzo ci permetterà di raggiungere nella nuova stagione  la città natale di Lifeline e Octane, ovvero Psamathe.

Ecco qui sotto i tweet:

Che sia l’indizio finale che conferma le teoria di una terza mappa per la nuova stagione? Non ci resta che aspettare le prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701