Apex Legends

Apex Legends: Ecco i nuovi e vecchi Hop-Up della season 8

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn sembra avere molti assi nella manica per questa nuova stagione di Apex Legends. Infatti a quanto pare, date le succose novità già mostrate nelle scorse settimane, tornerà in gioco un vecchio Hop-Up molto amato dai giocatori.

È probabile che dopo l’uscita della nuova season il meta del gioco subirà una grossa scossa. Infatti oltre all’aggiunta della nuovissima arma Ripetitore 30-30 e della nuova leggenda, Respawn introdurrà anche un nuovo Hop-up e l’amatissimo Anvil Receiver.

Rimosso durante la season 5 l’Hop-up per il Flatline e R-301, è stato sostituito con il Perforacranio. In un video di Dazs dove mostra il Ripetitore 30-30, gli utenti hanno subito notato che nel Flatline era possibile attaccare di nuovo l’Hop-up Anvil. 

Anvil receiver is BACK!! from apexlegends

L’uso di questo Hop-Up è quello di diminuire la cadenza di fuoco, utilizzare due munizioni per colpo in modalità fuoco singolo, ma anche quasi raddoppiare i danni semi-automatici. Questo componente era molto amato dall’utenza che risulta essere già molto emozionata per il suo ritorno.

Sempre nello stesso video però gli utenti hanno notato un nuovissimo Hop-up mai visto prima. Infatti sembra che il fucile di precisione Sentinel avrà uno slot Hop-Up tutto suo.

Tuttavia però non ci sono altri dettagli riguardo il suo funzionamento e sulle modifiche che apporterà all’arma, ma è comunque un altro segno che il loot subirà cambiamenti sostanziali nella prossima stagione.

Nuovo hop up di Apex Legends Stagione 8

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701