Apex Legends

Apex Legends: Gibraltar verrà bilanciato durante la season 8

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Apex Legends hanno confermato che Gibraltar subirà una modifica davvero frustrante riguardo al suo Gun Shield. Infatti il suo scudo da braccio presenta al momento un grosso problema che sta affliggendo la maggior parte dei giocatori.

Gibraltar è diventato ormai un carro armato, tra il suo scudo a cupola e il suo Gun Shield quando mira da solo, è davvero difficile tirarlo giù. Tuttavia ha il giusto compromesso dato che ha la più grande hitbox del gioco, e risulta essere dunque un bersaglio davvero facile durante uno scontro. Negli ultimi mesi però molti giocatori si sono lamentati parecchio sull’assorbimento dei danni del suo Gun Shield. Infatti grazie ad esso Gibraltar può tranquillamente mitigare l’intero danno di un colpo di Kraber, senza subire effettivamente alcun danno al suo scudo e salute.

Ciò risulta essere davvero frustrante dato che rende Gibraltar ancora più difficile da buttare giù. Come se non bastasse se il suo scudo ha un solo HP e questo subisce un colpo di Kraber, anziché trasferire il danno restante sullo scudo corporeo, lo assorbe interamente e annulla totalmente il danno.

Fortunatamente Respawn ha annunciato che stanno lavorando ad una soluzione per risolvere questo problema, ma tale fix uscirà solo qualche tempo dopo l’inizio della season 8. Infatti secondo le loro dichiarazioni sembra che abbiano trovato (sai che novità) un bug nella registrazione del danno sullo scudo, da parte di armi a colpo singolo. Ciò dunque farà ritardare l’implementazione di tale bilanciamento.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701