Apex Legends

Apex Legends: Lifeline e Loba riceveranno dei potenziamenti?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la nuova season di Apex Legends vedremo arrivare molti potenziamenti alle nostre amate leggende. A quanto pare infatti sia Loba che Lifeline riceveranno qualche miglioramento con la season 8. Ecco qui sotto tutte le novità a riguardo.

I giocatori di Apex Legends sono ben consapevoli di quanto le abilità delle leggende impattano le partite del battle royale di Respawn. Il game designer Daniel Klein, ha suggerito che qualche buff è già previsto per Loba, mentre per Lifeline stanno studiando la sua posizione e valutando quale miglioramento applicarle. Per ora abbiamo solo alcune idee estrapolate da alcune conversazioni avvenute tra gli utenti e Daniel Klein. Dunque non sappiamo se effettivamente saranno questi i potenziamenti.

Loba

Aggiunta nella season 5, Loba ha avuto poco impatto sul meta di Apex soprattutto rispetto ad alcune sue controparti. Tuttavia in queste settimane, molti fan di questa leggenda hanno più volte chiesto a Respawn di darle buff più incisivi. Su Reddit l’utente ApexFan12″ ha suggerito un piccolo buff per la tattica di Loba e Daniel Klein ne è rimasto molto colpito. Secondo il suggerimento dell’utente, il tempo di recupero della tattica dovrebbe essere proporzionale alla distanza percorsa, un po’ dunque come la tattica di Pathfinder.

Daniel Klein ha accolto in maniera positiva questa idea. Infatti ha risposto che potrebbe essere un’ottima miglioria attuabile, ma secondo lui data la lentezza nelle animazioni durante il teletrasporto, sarebbe meglio ridurre il tempo di recupero generale. E anzi sempre riguardo le animazioni ha sottolineato che subiranno in futuro delle migliorie.

Altri suggerimenti invece, estrapolati sempre da parte di alcune discussioni tra i dev e l’utente eatmeupin30sec, parlano di dare la possibilità a Loba di poter recuperare i banner degli alleati con il suo Black Marquet. L’idea è molto ragionevole soprattutto perché questo buff potrebbe rendere Loba molto più utile all’intera squadra.

Lifeline

Sebbene Lifeline sia tra le leggende più giocate al momento, sembra che Respawn abbia in mente dei potenziamenti per il medico di battaglia. Infatti sempre in una delle discussioni su Reddit si è parlato di darle maggior utilità alla squadra dando qualche altra funzionalità alla sua ultimate.

L’utente brachyboy1, ha suggerito al team di dare una seconda funzionalità alla sua Capsula di Assistenza. Infatti a quanto pare oltre al suo funzionamento primario, potrebbe avere anche la funzione di Respawn per gli alleati. Considerato il lunghissimo tempo di recupero e l’utilizzo quindi durante una partita, potrebbe effettivamente darle quella utilità in più, soprattutto verso le fasi finali di gioco.

Al momento Daniel ha accolto con molta positività queste idee, però non si è espresso più di tanto poiché non vuole anticipare niente della nuova season. Inoltre per quanto riguarda Lifeline, non sono ancora sicuri se e quando rilasceranno questo buff. Infatti secondo Respawn al momento Lifeline detiene una buona se non ottima posizione, e dunque stanno valutando quanto questi potenziamenti la sbilanciano nel meta attuale.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701