Apex Legends

Apex Legends: online il trailer di lancio della Season 8

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn ha rilasciato il trailer di lancio della nuova season di Apex Legends. Infatti grazie ad esso possiamo dare una prima occhiata a Fuse e alle sue abilità. Ma non è tutto infatti oltre a questo, viene mostrata la distruzione di Kings Canyon.

Il vero nome di Fuse è Walter Fitzroy ed è l’ottava leggenda (post-lancio) ad unirsi agli Apex Games. Come suggerisce il nome “Fuse”, le sue abilità saranno improntate esclusivamente sull’utilizzo degli esplosivi. Proveniente dal pianeta Salvo, porta con sé anche una nuova arma, il ripetitore 30-30, che non è altro che un fucile a leva.

Il trailer di lancio di questa nuova season 8, ci fa vedere due parti chiave della prossima stagione: il kit di abilità di Fuse e il nuovo look di Kings Canyon.

Nel trailer vediamo Fuse sganciare una bomba simile a un mortaio, che poi esplode in fiamme danneggiando chiunque si trovi nelle vicinanze. Ricordiamo che il danno approssimativo delle bombe, dovrebbe girare intorno ai 130 danni totali.

Per quanto riguarda la distruzione di Kings Canyon, i vecchi amici di Fuse non sono di certo contenti di questa alleanza fatta tra Salvo e Syndicate, dunque hanno deciso di mandare in tilt la festa di celebrazione, distruggendo totalmente il Canyon.

Questa esplosione ha lasciato Kings Canyon in rovina, pronto dunque per una nuova stagione di enormi cambiamenti alla mappa. Infatti nel trailer sembra che Artiglieria e Laghi di melma siano stati entrambi distrutti, ma ancora è troppo presto per vedere quali effettivi cambiamenti verranno apportati nella mappa.

Intanto ecco qui sotto il trailer di lancio della nuova season 8!

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701