Apex Legends

Apex Legends: ecco le novità e gli oggetti dell’evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ finalmente disponibile il nuovo evento di Apex Legends chiamato Fight Night e sono molte le novità. Infatti oltre alle nuovissime skin evento e il cimelio di Gibraltar, ci sono anche i nuovi bilanciamenti alle leggende, una nuova modalità inedita e altro ancora! Ecco qui sotto tutti i dettagli!

CAPSULE A CATINELLE

La nuova modalità si chiamerà Capsule a catinelle e questa volta la troviamo direttamente nella modalità principale. Infatti sarà la classica battle royale, ma con moltissime capsule in più. Subito dopo il lancio dalla navicella, troverete un gruppo di quattro capsule sulla mappa. A ogni round se ne aggiungeranno delle altre e conterranno armi che con il passare dei round saranno più accessoriate, dunque a dotazione completa.

RING DI PATHFINDER

In Olympus una nuova zona è stata aggiunta e questa volta è dedicata interamente a Pathfinder. La nuova zona sarà un ring dove una volta saliti sopra, l’uso delle armi e delle abilità non sarà consentito. Se volete mandare KO gli avversari, dovrete dargliele a suon di pugni. Ovviamente non preoccupatevi di eventuali interferenze esterne, infatti i proiettili, le granate e le abilità verranno bloccati dal campo di forza del ring.

Il ring sarà disponibile per una sola settimana!

MRVN DEL BOTTINO

I MRVN in giro per Olympus sono stati riprogrammati e ora possono regalare ricompense alle leggende nell’arena. Interagendo con loro infatti potrete ottenere del bottino. Inoltre la rarità degli oggetti che rilasceranno cambierà in base alla faccina sui loro schermi.

  • Faccina bianca triste = Bottino comune di livello 1
  • Faccina blu neutra = Bottino raro di livello 2
  • Faccina felice viola = Bottino epico di livello 3
  • Faccina felicissima gialla = Bottino leggendario di livello 4

Raccogliete le ricompense e non dimenticate di ringraziare il vostro amico MRVN. Oppure sparategli, se vi sentite cattivi. In questo caso il MRVN potrebbe perdere un braccio, che potrete raccogliere e aggiungere al vostro inventario. Consegnatelo a un altro MRVN a cui ne manca uno e potreste ottenere una ricompensa.

MODIFICHE ALLE LEGGENDE E ALLE ARMI

Rampart

  • Copertura amplificata: Tempi di rigenerazione ridotti da 30 a 20 secondi

Horizon

  • Gravity Lift: Tempi di rigenerazione aumentati da 16 secondi a 21 secondi

Hemlok:

  • Danni ridotti da 22 a 20

Mastiff:

  • Aumentata la diffusione del terzo e quarto colpo per ridurre il raggio massimo entro cui vanno a segno tutti e quattro i colpi (prima circa 7,5 gradi, ora circa 10)

Prowler:

  • Proiettili di riserva aumentati da 175 a 210

MODIFICHE ALL’ANELLO

  • Il quinto anello sarà molto più grande da 1500>2000
  • Il sesto anello sarà l’ultimo e si chiuderà lentamente

Ecco qui sotto invece tutti gli articoli leggendari dell’evento che troverete nello store:

Apex Legends Apex Legends Apex Legends Apex Legends Apex Legends Apex Legends Apex Legends Apex Legends

Oltre a queste nuove skin, sono disponibili animazioni banner per Loba e Revenant, e due emote di lancio una per Bloodhound e una per Crypto. Ecco qui sotto il video dell’evento

 

Apex Legends: ecco la patch note dell’evento “Fight Night” – Powned.it

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701