Apex Legends

Apex Legends: ecco la patch note dell’evento “Fight Night”

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Da poche ore Respawn ha rilasciato le Patch Note del nuovo evento di Apex Legends “Fight Night”. Ecco qui sotto tutte le novità a riguardo!

CAPSULE A CATINELLE

Con questo aggiornamento Respawn vuole testare un nuovo approccio alle modalità a tempo limitato. Infatti invece di essere una playlist distinta e separata, la nuova modalità Capsule a catinelle sarà una “invasione” della modalità normale di Apex.

Dunque sarà la classica battle royale, ma con moltissime capsule in più. Subito dopo il lancio dalla navicella, troverete un gruppo di quattro capsule sulla mappa. A ogni round se ne aggiungeranno delle altre (atterreranno alla stessa velocità delle normali capsule assistenza di Lifeline).

Ciascuna capsula conterrà un’arma con dotazione completa il cui livello cambierà a seconda del round. Infatti nel primo round troverete armi con accessori di livello due, mentre nel quarto round saranno incluse le armature rosse e le armi delle capsule assistenza.

Come sempre, gli accessori delle armi con dotazione completa non potranno essere rimossi né sostituiti. Infine, le armi comuni saranno ancora disponibili tra il bottino a terra.

RING DI PATHFINDER

Una volta saliti sul ring, l’uso delle armi e delle abilità non sarà consentito. Se volete mandare KO gli avversari, dovrete dargliele di santa ragione. Oh, e non preoccupatevi di eventuali interferenze esterne: i proiettili, le granate e le abilità verranno bloccati dal campo di forza del ring.

Colpite le sfere del bottino sul ring per aprirle e raccogliere gli oggetti rari al loro interno. Ma ricordate: potrete usarli solo una volta usciti dal ring!

MRVN DEL BOTTINO

I MRVN sono stati riprogrammati per regalare ricompense alle leggende nell’arena. Interagendo con loro potrete ottenere del bottino e la rarità degli oggetti che rilasceranno cambierà in base alla faccina sui loro schermi.

  • Faccina bianca triste = Bottino comune di livello 1
  • Faccina blu neutra = Bottino raro di livello 2
  • Faccina felice viola = Bottino epico di livello 3
  • Faccina felicissima gialla = Bottino leggendario di livello 4

Raccogliete le ricompense e non dimenticate di ringraziare il vostro amico MRVN. Oppure sparategli, se vi sentite cattivi. In questo caso il MRVN potrebbe perdere un braccio, che potrete raccogliere e aggiungere al vostro inventario. Consegnatelo a un altro MRVN a cui ne manca uno e potreste ottenere una ricompensa.

MODIFICHE ALLE LEGGENDE

E ora passiamo alle modifiche riguardo alle leggende in questa stagione, fortunatamente per questa volta ci saranno pochissimi cambiamenti. Infatti ci saranno cambiamenti solo per Rampart e Caustic, le altre leggende non sono state toccate.

Horizon è forte, ma non eccessivamente. Nel complesso Rampart ha ancora bisogno di un po’ più di potenza e i miglioramenti di Caustic compenseranno la rimozione dell’offuscamento della vista per il gas introdotta all’inizio della stagione.

Rampart

  • Copertura amplificata: Tempi di rigenerazione ridotti da 30 a 20 secondi

Caustic

  • Trappola gas Nox: Tempi di rigenerazione ridotti da 25 a 20 secondi

MODIFICHE ALLE ARMI

Hemlok:

  • Danni ridotti da 22 a 20

Mastiff:

  • Aumentata la diffusione del terzo e quarto colpo per ridurre il raggio massimo entro cui vanno a segno tutti e quattro i colpi (prima circa 7,5 gradi, ora circa 10)

Prowler:

  • Proiettili di riserva aumentati da 175 a 210

ESPERIENZA DI GIOCO

  • È ora possibile usare gli acceleranti Ultimate senza aprire l’inventario. Se la vostra Ultimate non è ancora carica, premete il comando (o i comandi, sul controller) che usate per attivarla e utilizzerete automaticamente un accelerante.
  • Se per qualsiasi motivo un membro del gruppo dovesse abbandonare la lobby, tutti gli altri membri verranno segnati come “non pronti”. Questo dovrebbe impedirvi di avviare inavvertitamente le partite quando un compagno abbandona la lobby per un istante.
  • Abbiamo aggiunto la tanto attesa opzione “Segna tutto come già visto”.
  • La segnalazione del trasmettitore di rientro più vicino (in modalità spettatore) ora evidenzierà sempre il trasmettitore effettivamente più vicino e non quello nell’anello successivo, a meno che il tempo a disposizione per il rientro in gioco prima della chiusura completa dell’anello attuale non sia insufficiente.
  • Aggiunta l’opzione che vi consentirà di vedere quante scatole del tesoro vi mancano per sbloccare la pagina del fumetto successiva. Questo dovrebbe aiutare i giocatori che seguono la storia a capire a che punto sono.
  • Ora Caustic dovrebbe essere in grado di sfondare le porte con il cimelio (quando equipaggiato).
  • Aggiunte nuove informazioni nel riquadro “Trova amici”, per descrivere quelle situazioni in cui potreste non riuscire a trovare un amico a causa delle sue impostazioni privacy.

CORREZIONE DI ERRORI

Bloodhound

  • Risolto un problema che risultava nella rimozione degli elementi dell’IU dopo aver interagito con l’abilità tattica di Horizon.

Wraith

  • Risolto un problema che consentiva al Trident di distruggere i portali.

Bangalore

  • Risolto un problema che consentiva ai missili di passare attraverso i portelli a Confini del Mondo.

Mirage

  • Risolto un problema che silenziava il rumore dei passi delle esche di Mirage.

Crypto

  • Risolto un problema per cui, in presenza di due chiavi nell’inventario, il drone Hack le usava entrambe per aprire una camera blindata.
  • Risolto un problema per cui Hack restava bloccato sul Trident quando veniva attivato da un passeggero e il veicolo si trovava su una rampa.

Revenant

  • Risolto un problema per cui i giocatori si teletrasportavano insieme a Revenant dopo averlo colpito con un pugno quando la sua salute era al minimo.
  • Risolto un problema che impediva a Revenant di posizionare il Totem mentre si trovava sul Trident.

Loba

  • Sistemate numerose finestre che bloccavano il braccialetto di Loba a Confini del Mondo.

Rampart

  • Risolto un problema che consentiva a Rampart di posizionare Sheila mentre si trovava nel condotto fasico.
  • Risolto un problema per cui alcuni elementi dell’IU rimanevano sullo schermo dopo aver usato Sheila.

Horizon

  • Risolto un problema per cui le abilità di Horizon non avevano alcun effetto sul drone di guarigione di Lifeline né sul drone di Crypto.

Ecco qui sotto il trailer del nuovo evento di Apex Legends!

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