Apex Legends: trapelato in rete il trailer del nuovo evento
Il trailer dell’evento chiamato Fight Night di Apex Legends è trapelato nelle scorse ore in rete. Infatti grazie ad esso possiamo dare un primo sguardo alla nuova zona dedicata a Pathfinder e alcune skin nuove di zecca.
Il trailer, pubblicato dal leaker di fiducia SomeoneWhoLeaks, mostra per intero tutte le novità che verranno introdotte con l’uscita del prossimo evento. Infatti vengono mostrate nuove skin per Pathfinder, Crypto, Gibraltar, Bloodhound, Wattson, Caustic, Loba e Revenant.
Just had this sent in my discord 🤔#ApexLegends pic.twitter.com/q5Zqd4z9gE
— SWL (@SomeoneWhoLeaks) December 21, 2020
E’ arrivata anche la conferma che il nome del prossimo evento si chiamerà Fight Night. Inoltre sempre nel trailer possiamo vedere la nuova posizione dedicata a Pathfinder, un’arena di combattimento dove i giocatori devono salire sul ring e combattere a suon di pugni. Ecco qui sotto il trailer completo pubblicato invece da Corruption:
Full Version of the “Fight Night” Collection Event trailer @Biast12 @WaterGotHim @SomeoneWhoLeaks pic.twitter.com/Qa2T1iJbue
— PWS-𝑪𝒐𝒓𝒓𝒖𝒑𝒕𝒊𝒐𝒏 (@PWS_Corruption) December 21, 2020
La cosa più interessante e particolare del trailer è che nella nuova arena, non ci sono armi all’interno del ring. Purtroppo però non sappiamo ancora se salendo in campo il giocatore, sarà limitato ad usare solo il corpo a corpo.
Ovviamente non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Respawn dell’evento. Al momento non è stata rilasciata alcuna data ufficiale, ma pensiamo sia questione di settimane e dovrà uscire dopo le feste natalizie.
Potrebbe interessarti anche: