Apex Legends

Apex Legends: grossi cambiamenti con la season 8 e 9

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chad Grenier di Apex Legends ha anticipato alcuni grossi cambiamenti delle prossime season. Infatti in un’intervista ha dichiarato che la stagione 9 porterà ai giocatori dei contenuti assolutamente nuovi e inaspettati.

Sul canale YouTube di IGN Chad Grenier ha detto che nonostante stiano lavorando da casa, sono riusciti a lavorare anche sulle stagioni future. Per via della pandemia ormai l’intero team è costretto a lavorare da casa, ma ciò sembra non fermare i lavori sul gioco. Infatti a quanto pare sembra che abbiano creato contenuti e modalità, fino alla season 11.

Grenier ha inoltre sottolineato che i veri e grossi cambiamenti arriveranno con la season 9. Ecco infatti qui sotto alcune dichiarazioni riguardo la season 9:

“Anche la stagione 9 sarà fantastica, non vedo l’ora che arrivi. Nella stagione 9 vedrai alcune cose importanti che non ti aspettavi. Nonostante tutte le sfide del lavoro da casa, abbiamo fatto un passo avanti e abbiamo capito molte cose su come lavorare insieme e come creare ottimi contenuti. E non mancano grandi idee nel nostro studio”.

Ecco qui sotto invece l’intervista fatta a Chad, l’argomento inizia al minuto 18:45:

Quali potrebbero essere quindi questi contenuti inaspettati? In cima alla lista per molti giocatori ci sarebbero più modalità non in stile Battle Royale. Infatti dato il successo di LTM come il Winter Express, Respawn ha la certezza che questo tipo di modalità possa far avvicinare tantissimi giocatori. 

Altre possibilità invece vedono l’introduzioni delle missioni PVE, già viste nella season 5, che erano solo un suggerimento per le missioni PVE vere e proprie.

Cosa ne pensate? Siete eccitati per queste nuove modalità?

Potrebbe interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701