Apex Legends

Apex Legends: pack gratuito a chi ha perso punti in classificata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E così con il passare delle settimane si scoprono in Apex Legends bug sempre più fastidiosi. Infatti un bug nel matchmaking delle classificate, sta posizionando giocatori di alto grado con compagni di squadra troppo bassi con cui giocare.

Come se non bastasse dopo aver messo in squadra persone di grado diverso, il gioco espelle i giocatori dalle partite facendogli perdere punti preziosi. Fortunatamente nelle scorse ore il bug e a tutti i giocatori che sono incappati in questo errore, è stato regalato un pack gratuito.

Apex Legends ha calciato lo schermo

Questo bug risultava essere davvero frustrante poiché i giocatori perdevano anche 100 punti classificati e la penalità abbandono per 10 minuti.

Il bug quindi è arrivato subito all’attenzione degli sviluppatori, che vedendo la gravità del problema, hanno rilasciato un fix, prima che colpisse ancora più giocatori. Purtroppo per scusarsi dell’inconveniente, non sono riusciti a ridare i punti persi a causa di questo bug, ma hanno regalato ai diretti interessati un pack gratuito.

Lo ha fatto sapere Ryan Rigney, direttore delle comunicazioni di Respawn, sul suo profilo Twitter:

Siete incappati anche voi in questo bug? Glitch come questi purtroppo minano la natura competitiva di Apex e lasciano i giocatori impotenti. Speriamo dunque che sia stato fixato e non si ripresenti più!

Potrebbero interessarti anche:

 

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701