Apex Legends

Apex Legends: scoperto un nuovo fastidiosissimo bug

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai i bug in Apex Legends sono all’ordine del giorno. Infatti nelle scorse ore ne è stato scoperto un altro nella nuova mappa della season 7, Olympus. Il bug in questione risulta essere davvero frustrante dato che blocca i giocatori e li elimina completamente.

Ci sono molti spazi davvero letali nella mappa Olympus. Infatti la nuova arena ha moltissimi punti in cui i giocatori possono semplicemente cadere dalla mappa, corridoi stretti e più insidie dietro ogni angolo.

Sfortunatamente nelle scorse ore un nuovo bug è spuntato fuori nelle Grow Towers rotanti. Infatti quando si sale sulla piattaforma alla base delle Grow Towers, la partita può finire in una morte lenta e frustrante. A quanto pare infatti la curvatura della base dell’edificio tiene bloccati i giocatori fino a farli morire.

L’utente WOAHderWOAHder ha segnalato il bug in un thread su Reddit, eccolo qui sotto:

Respawn making sure I don’t go positive in ranked from apexlegends

 

Come dicevamo prima la curvatura alla base della struttura, fa bloccare il personaggio e appena si prova a spammare tasti o a spostarsi da quel punto, si finisce direttamente in una cassa da morto.

Non è chiaro al momento come replicare questo bug, per sapere meglio come evitarlo, ma è solo una questione di tempo prima che Respawn venga a conoscenza di questo nuovo bug e lo risolva.

Potrebbe interessarti anche:

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701