Apex Legends

Apex Legends: Respawn risponde riguardo alle LTM “riciclate”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn di Apex Legends ha risposto ad alcune critiche relative al rilascio di alcune modalità a tempo limitato, anziché aggiungerne di nuove. Infatti Respawn ha spiegato il motivo per cui continuano a “riciclare” le LTM e sui vari perfezionamenti su di esse.

Alcuni membri della community di Apex continuano a esprimere il loro giudizio sulla mancata aggiunta di nuove modalità. Sebbene ci siano state diverse modalità a tempo limitato dal suo esordio, Respawn ripropone sempre le modalità più richieste dall’utenza.

Alcuni utenti hanno ipotizzato che queste modalità vengano riciclate per limitare lo sforzo di creare nuovi contenuti. Infatti molti giocatori hanno espresso la loro delusione per il fatto che “Winter Express” fosse solo un’altra modalità riciclata. Tuttavia il nostro amato Daniel Klein ha risposto a queste nuove critiche.

Sul thread di Reddit, Daniel ha difeso e sottolineato gli sforzi fatti dall’intero team. Infatti sulla nuova modalità ha scritto:

“Tra le navi di rifornimento e le nuove stazioni e MOLTE modifiche dietro le quinte per ridurre i tempi di inattività sembra andare molto meglio per me.”

Successivamente ha sottolineato anche il fatto che, i numeri di partecipazione alle LTM, sono molto bassi rispetto alle aspettative. Detto ciò limitano il loro impegno nel perfezionare le modalità già presenti e quelle più richieste, e dunque non si concentrano sulla creazione di nuove LTM.

“Discorsi veri … tutti CHIEDONO le modalità di gioco ma guardando i nostri numeri, non sembra che le persone le giochino quasi abbastanza da permetterci di impegnarci di più per creare una nuova modalità”.

Se i numeri dei giocatori non giustificano le risorse necessarie per creare una nuova modalità, allora perché Respawn continuerà a produrli? Cosa ne pensate voi a riguardo?

Fix per un bug sul Winter Express

Is this a bug ? Winter Express from apexlegends

La nuova modalità del Winter Express, nonostante sia molto apprezzata dalla community, presenta al momento un bug davvero fastidioso. Infatti un giocatore ha segnalato che alcuni giocatori muoiono quando si avvicinano a determinati angoli o interagiscono (a pugni) con un compagno di squadra.

Ciò ha attirato subito l’attenzione di Klein che ha affermato fosse si di un bug, ma che era al momento non facile da risolvere. Il problema è al momento sotto indagine e aspettiamo un fix nelle prossime settimane! 

Cosa ne pensate della questione delle LTM? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbero interessarti anche:

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701