Apex Legends: 30 Bangalore mandano in delirio il King’s Canyon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cosa succederebbe se in una lobby con circa 30 Bangalore, tutti usassero l’abilità ultimate, ovvero Rombo di tuono, contemporaneamente? Questa domanda se l’è posta uno streamer di Twitch, its_WiKeD, il quale ha tentato la follia!

L’attacco di Bangalore consiste in un bombardamento d’artiglieria pesante che avanza sul campo di battaglia, una miriade di missili che esplodono dopo essersi incastonati nel terreno, provocano danni ai nemici offuscando la vista e rallentandoli.

Lo streamer in questione, ha sfruttato la modalità SOLO, entrando con i suoi fan nella lobby usando solo Bangalore, hanno atteso che l’abilità ultimate si caricasse, e riunitisi all’uscita ovest di Bunker, hanno lanciato il bombardamento.

Ecco il risultato

Bangalores Crash Apex Server with 30 Ultimates viral from apexlegends

Ovviamente c’era da aspettarselo, il server non è riuscito a gestire tutte le operazioni causando il crash del gioco e di conseguenza non si è potuto osservare lo spettacolo pirotecnico.

Un utente su Reddit ha commentato il post caricando una foto in cui mostrava l’errore che Apex Legends ha restituito un momento prima del crash.

“Più di 8192 oggetti potenzialmente visibili”, il motore di gioco non ha retto, troppi elementi da calcolare, comprensibile ed esilarante allo stesso tempo.