arena ranked

Apex Legends – 3 NUOVE SKIN GRATIS per chi gioca Arena!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come predetto nelle scorse settimane dai dataminers, il secondo evento Flash della modalità Arena di Apex Legends é finalmente arrivato, e con se ha portato alcune novità, compreso un nuovo percorso ricompense.

Differentemente infatti dallo scorso evento Flash, che si è svolto durante la seconda settimana di questo mese, quello disponibile a partire da oggi conterrà nel suo percorso ricompense tre nuovissimi aspetti per BloodHound, Wattson ed Eva-8 (Lo shotgun a ripetizione per i meno esperti).Oltre ai tre aspetti sopra citati, i giocatori potranno anche riscattare due Pack Spex, ognuno dei quali conterrà almeno un oggetto EPICO garantito.

apex legends arenas flash event

Completando le sfide che durante la settimana verranno proposte (esclusive per la modalità Arena), i giocatori guadagneranno un certo numero di punti. L’ammontare necessario per completare il percorso di reward, e quindi ottenere tutte le ricompense, sarà di 5000 punti, quindi tenete gli occhi aperti ed assicuratevi di completare tutte le missioni giornaliere!

Ecco di seguito le skin messe in palio per tutti i coraggiosi che affronteranno l’Arena religiosamente ogni giorno!

apex legends arenas flash wattson

bright bloodhound

playing koi eva-8

Insomma, cosa ve ne pare? Un’idea carina per mettere in palio qualche aspetto gratis? Oppure una trovata per spostare l’attenzione sulla nuova modalità? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701