Apex Legends

Apex Legends: bocciato il nuovo sistema del Battle Pass

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente la season 7 di Apex Legends è arrivata è ha portato con sé un sacco di novità, purtroppo però non tutte le novità sono piaciute. Infatti il nuovo sistema di completamento del Battle Pass sta subendo pesantissime critiche dall’intera community.

In queste ore tra la nuova mappa Olympus e la nuova leggenda Horizon, tutti quanti noi stiamo scoprendo tutte le novità di questa season 7. Oltre a queste novità anche il Battle Pass ha subito una grande modifica per quanto riguarda il suo completamento. Infatti adesso per completare un livello del Pass bisognerà raccogliere 10 stelle, completando le sfide giornaliere e settimanali.

Questo nuovo sistema di completamento però è stato pesantemente criticato, dato che per completare un solo livello richiede tantissimo tempo. Inoltre le sfide risultano essere molto lunghe e per niente gratificanti. Infatti i giocatori dopo ore e ore di gioco sembrano essere fermi ancora ai primi due livelli, se non addirittura devono ancora completare il primo.

Su Reddit l’utente looseygoosey11 ha creato un thread inerente proprio alla problematica del nuovo Battle Pass. Dai commenti sotto al thread risultano essere tutti quanti d’accordo sul fatto che il nuovo sistema di ricompense è da bocciare totalmente. Inoltre questa situazione crea una scarsissima se non nulla gratificazione nel giocare, e inoltre rende il tutto troppo noioso.

The Battle Pass is way too grindy – does not feel rewarding from apexlegends

Alcuni utenti nei commenti hanno addirittura accusato Respawn di aver introdotto tali modifiche per aumentare il guadagno monetario, costringendo gli utenti a comprare il livelli del pass.

Al momento nessuno si è fatto sentire a riguardo e nel frattempo la community sta aumentando la sua delusione nei confronti del nuovo Pass. Cosa ne pensate del nuovo sistema di completamento del Pass? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:


Apex Legends: bocciato il nuovo sistema del Battle Pass
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701