Apex Legends

Apex Legends: Loba verrà buffata nell’evento di Halloween?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di ieri Respawn ha pubblicato il trailer del nuovo evento “Fight or Fright” di Apex Legends dedicato ad Halloween. Gli utenti più attenti hanno notato un dettaglio molto particolare riguardo all’abilità di Loba. Infatti sembra proprio che con l’uscita dell’evento di domani, Loba riceverà un grosso buff al suo teletrasporto.

Da quando è stata rilasciata nella season 5 le sua abilità non sono mai riuscite a farle avere una giusta reputazione. Infatti le altre leggende come Wraith o Pathfinder hanno delle abilità nettamente superiori alle sue, e ancora non è riuscita ad entrare nel meta attuale.

Durante l’evento “AfterMarket” ha ricevuto una massiccia serie di buff sia alla passiva che alla sua ultimate. Infatti adesso Loba inizierà la partita con la sua Ultimate già carica al 50% e aumentato il raggio d’azione della Ultimate e della sua passiva. Ora però nel trailer del nuovo evento è abbastanza evidente un altro buff significativo per quanto riguarda il suo teletrasporto.

Su Twitter l’utente noxlotl ha pubblicato un video dove mostra la tattica attuale comparata a quella del trailer, ecco qui sotto il buff:

Andando ad analizzare bene la tattica del trailer, dopo il teletrasporto l’animazione della rotazione del bracciale sembra essere stata rimossa del tutto. Se così fosse sarebbe davvero un grosso buff poiché risparmierebbe davvero secondi preziosi per tornare a sparare.

Non ci resta che aspettare l’uscita dell’evento per provarla nell’arena. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con questo buff?

Potrebbe interessarti anche:


Apex Legends: Loba verrà buffata nell’evento di Halloween?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701