apex locked

Apex, la community chiede che Locked and Loaded diventi “permanente”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni sono aumentati i feedback della community di Apex Legends in merito alla recente modalità a tempo limitato Locked and Loaded, contenuto che è riuscito a conquistare tantissimi giocatori per alcune sue specifiche caratteristiche iniziali.

Come noto infatti, con Locked and Loaded tutti i giocatori iniziano, similarmente a quanto accade su Call of Duty Warzone, con una pistola Mozambique, due celle di scudi e due siringhe per i punti vita: questo garantisce degli start leggermente diversi (e sicuramente anche più intensi) rispetto a quelli soliti nella modalità BR.

I giocatori sono infatti protagonisti fin da subito in rapidi scontri a fuoco (dove comunque tutti hanno la possibilità di difendersi), e la situazione bilancia la “sfortuna” di quelli che non sono riusciti a trovare armi fin dai primissimi istanti del loro arrivo su Olympus.

In merito si è ad esempio espresso anche il celebre ImperialHal del Team SoloMid, che su Twitter ha appoggiato l’idea di rendere Locked and Loaded una mode fissa, anche se il pro in questione non gradisce troppo il fatto che si usi la Mozambique.

Il post su Locked and Loaded di Apex

Al momento gli sviluppatori non si sono voluti pronunciare sull’argomento, e bisognerà quindi attendere per scoprire se vi sono delle possibilità che si concretizzi questa richiesta della community.

Su una cosa invece i devs di Respawn hanno voluto esprimere la loro…recentemente il celebre Daniel Klein si è imbattuto nella richiesta di un giocatore di applicare un buff ai Launch Pad di Octane e, purtroppo, ha rapidamente bocciato l’idea.

La proposta di Toad_R era tuttavia molto interessante: il Redditor infatti consigliava di aggiungere la possibilità ad Octane di rilasciare una granata (qualora ne avesse almeno una nell’inventory) su di uno dei suoi Launch Pad, andando cosi ad “armare” una vera e propria trappola che sarebbe esplosa non appena usata da un nemico.

L’idea di Toad_R per i nuovi Trampolini

Spesso accade infatti che provando a scappare con il nostro Octane, alcuni degli avversari utilizzino il nostro stesso Launch Pad per raggiungervi velocemente…questa cosa è profondamente sbagliata secondo Toad_R, che ha quindi ideato un sistema per far si che l’abilità diventi “meno utilizzabile” da chi ci spara contro.

Al momento però Octane gode di un’ottima performance all’interno delle partite di Apex, e per questo i devs non sono interessati a dei bilanciamenti simili.

Cosa ne pensate community?
Sareste favorevoli o contrari alle due idee espresse sopra?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701