skin apex

Apex in arrivo su Switch a Marzo; dal 9 disponibili anche delle nuove skin leggendarie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Apex – Dopo le numerose novità introdotte con la Season 8 la community di Apex Legends deve prepararsi ad una nuova tornata di aggiornamenti che verranno rilasciati nelle prossime settimane ed entro il mese di Marzo.

Iniziamo con il primo nuovo appuntamento per i giocatori, fissato per il prossimo 9 di Febbraio (la data non è ancora certa, ma secondo la maggior parte degli esperti dovrebbe essere corretta) quando dovrebbero essere disponibili delle nuovissime skin leggendarie per Revenant, Gibraltar, Wraith, Bangalore, Wattson e Loba, anche se non ci saranno novità dal fronte heirloom.

Ecco l’anteprima di tutti questi nuovi modelli:

Anteprima Skin Leggendarie di Apex in arrivo nello shop

Oltre alle skin, è in arrivo anche un altro fondamentale update per il battle royale di Respawn: infatti, a partire dal 9 di Marzo dovrebbe finalmente essere disponibile anche la versione del gioco per Nintendo Switch, celebre console portatile dell’omonima casa giapponese.

Il post ufficiale sullo sbarco di Apex su Nintendo Switch

Ecco il messaggio completo rilasciato da Chad Grenier, Game Director di Apex Legends: “Sono lieto di condividere con voi la bella notizia. Il gioco si prepara ad arrivare su Nintendo Switch il 9 marzo 2021. Trasferire Apex Legends su uno schermo così piccolo è un grande traguardo per noi, e non ce l’avremmo mai fatta senza i nostri amici di Panic Button. Siamo molto orgogliosi dei risultati che il team è riuscito a ottenere con le ottimizzazioni per Switch, che ci permetteranno di regalare ai giocatori l’esperienza di gioco completa di Apex Legends ovunque vadano.

Al momento del lancio su Switch, Apex Legends sarà dotato del supporto Cross-Play e presenterà gli ultimi contenuti della Stagione, nonché le stesse identiche funzionalità delle altre versioni del gioco. Inoltre, poiché il gioco arriverà su Switch qualche settimana dopo l’inizio della Stagione 8, i giocatori di Switch riceveranno 30 livelli pass battaglia gratuitamente. Per le prime due settimane successive al lancio, giocando su Switch otterrete anche XP doppi.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai giocatori di Nintendo Switch. Continuate a seguirci per scoprire di più sulla Stagione 8 e non perdervi le ultime novità di Apex Legends. Ci vediamo presto, leggende”.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701