Apex, in arrivo l’evento Fight or Fright Night di Halloween
Pochi minuti fa abbiamo visto un nuovo video trailer trasmesso in esclusiva sul canale You Tube di Respawn, interamente dedicato al nuovo evento di Halloween in arrivo su Apex Legends.
L’evento in questione si chiama “Fight or Fright Night“, ed introdurrà nel battle royale di Respawn numerose sfide, ricompense e finanche una nuova modalità a tempo limitato. L’intero evento inizierà ufficialmente solamente il prossimo ventidue Ottobre, e proseguirà fino a Martedì 3 Novembre su tutte le piattaforme.
Per quanto riguarda la modalità a tempo limitato, questa si chiama Shadow Royale, e si caratterizza per il fatto che una volta morti diventeremo delle ombre, in grado di poter ancora interagire all’interno della partita cosi da fornire supporto ai giocatori del team ancora rimasti in vita.
La forma “ombra” ovviamente ha un limite: resteremo nel limbo fino a quando l’ultimo giocatore rimasto in vita del team non perirà sotto i colpi nemici…a quel punto, e solamente a quel punto, le ombre dei giocatori già sconfitti scompariranno.
In arrivo anche cosmetici e spaventose sfide, che ci permetteranno di guadagnare premi gratuiti e ricompense assolutamente uniche.
Trailer Apex Halloween
Siete pronti a terrorizzare l’Arena?
Articoli correlati: