holospray apex

Holospray di Revenant GRATIS per tutti i player di Apex – ecco come ottenerlo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’holospray ”I Am Beautiful” di Revenant, apre dunque la settimana numero 5 dell’evento di Apex dedicato alla community e alle sue creazioni. L’oggetto usabile in game sarà disponibile per tutti a partire da oggi e riscattarlo non sarà nemmeno troppo difficile. Vediamo come!

Prima di tutto, nel caso siate interessati a sbloccare questo holospray di Revenant, sarà necessario prima di tutto collegare il vostro account di Apex Legends a quello di Twitch, tramite l’apposita opzione che potrete trovare nel menù a tendina del vostro account Twitch contenente tutti i collegamenti.

Nel caso vogliate dare prima uno sguardo al nuovo holospray, in fondo all’articolo potrete trovare un’immagine di anteprima di questa reinterpretazione della Minaccia Sintetica in uno stile… abbastanza eccentrico per gli standard a cui siamo abituati.

Lo spary é di per se molto brillante, con toni principalmente sul rosa, con luccichii intorno alla faccia di Revenant, che se ne sta lì impalato con una ROSA tra i denti come se avesse appena finito la sua sessione settimanale di tango. L’effetto che ne viene fuori é tanto strano quanto simpatico, e nel caso vi sia piaciuto, ecco come sbloccarlo.

Per accedere a questa promozione esclusiva per la settimana n°5 dedicata alla community di Apex, dovrete semplicemente guardare per la durata di un’ora una qualsiasi combinazione degli streamer elencati qui sotto, selezionati da Respawn stessa per rappresentare al meglio la diversità della community di Apex.

Dopo aver superato l’ora necessaria a sbloccare l’holospray di Revenant, secondo quanto riportato da giocatori che già hanno proceduto a riscattarlo, dovreste ricevere una notifica su Twitch che vi avvertirà che durante il prossimo login su Apex troverete l’oggetto disponibile al riscatto.

Insomma, vi piace questa promozione? La community sembrerebbe in generale aver risposto bene, ma come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Holospray di Revenant GRATIS per tutti i player di Apex – ecco come ottenerlo!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701