apex halloween missioni

Come completare le missioni per i BADGE di Halloween su Apex?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento Mostri Dentro che accoglierà dolcemente (ed anche un po’ spaventosamente) l’arrivo della festività più cupa dell’anno è finalmente alle porte ed in questo articolo andremo a vedere come completare il set di 3 missioni che daranno la possibilità a tutti i player di Apex di sbloccare altrettanti BADGE esclusivi di Halloween.

Nel caso vi foste persi le novità in arrivo con questo aggiornamento, CLICCANDO QUI potrete accedere al nostro articolo d’approfondimento con tutte le info e le immagini in anteprima dell’evento, del quale vi potrete fare un’idea più chiara dopo aver letto le parole del comunicato stampa.

I set di missioni, come anticipavamo qualche settimana fa saranno 3, ed ognuno avrà una durata totale di 1 settimana. L’evento ha avuto inizio ieri, anche se alcuni player a causa di problemi di server hanno potuto vedere tutte le novità solo oggi, e durerà fino a Martedì 2 Novembre, giorno in cui si concluderà l’evento definitivamente.

Missioni Apex Halloween – Ecco come ottenere i BADGE con le missioni settimanali!

Per ottenere il primo BADGE sarà necessario giocare 20 match in Arena durante la settimana da oggi fino al 19. La missione é abbastanza semplice e non richiede nessuno sforzo particolare, se non quello di chi non apprezza particolarmente la nuova modalità 3v3 di Apex. 

Per quanto riguarda il badge della seconda settimana le cose si faranno invece un po’ più difficili, in quanto per ottenerlo sarà necessario effettuare 50 knockdown nella classica modalità BattleRoyale. Per completare questa missione avrete tempo dal 19 al 26 di questo mese, lasso di tempo più che sufficiente se già dedicate diverse ore al giorno a giocare ad Apex.

Dal 26 Ottobre fino al 2 Novembre sarà invece disponibile il terzo set di missioni, che vi permetterà di ottenere il terzo ed ultimo BADGE esclusivo di Halloween, ma non sarà così facile come potreste credere. Per conquistare quest’ultima ricompensa gratuita dovrete infatti infliggere, nel corso di quella settimana, un totale di 12.000 danni in Arena.

Insomma, cosa ne dite? Tenterete di conquistare tutti i BADGE e le missioni di Halloween su Apex, oppure il gioco non vi sta entusiasmando più come prima? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Come completare le missioni per i BADGE di Halloween su Apex?
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701