apex halloween

Halloween arriva prima su Apex – Ecco l’anteprima dell’evento MOSTRI DENTRO – Nuove skin, Nuova mappa e l’evento Shadow Royale!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Halloween Apex – Con l’uscita del teaser trailer ufficiale dell’evento MOSTRI DENTRO (Monsters Within n.d.r.), Respawn da finalmente il via al mese più spaventoso dell’anno, ed accompagnerà a partire dal prossimo Martedì 12 Ottobre, tutti i giocatori di Apex alla riscoperta, appunto, dei mostri che albergano dentro ogni Leggenda.

Come visibile dal trailer, che nel caso non abbiate visto, vi lasciamo in fondo all’articolo, a guidare i giocatori in questa spettrale esperienza sarà La Minaccia Sintetica, ma non sarà solo. Dalle prime immagini sembra infatti che sia stato confermato l’arrivo delle skin Leggendarie anche per altre Leggende, tra cui Seer, BloodHound e Caustic, oltre ovviamente a Revenant.

Le novità non si fermano certo a qualche aspetto Leggendario, che comunque da solo varrebbe il prezzo del biglietto, ma come accennavamo anche nell’articolo riguardante i leak di questo evento circa un mese fa, l’evento Mostri Dentro porterà con se anche una nuova mappa per le Arene ed un piacevole ritorno di una modalità, di seguito il comunicato.

Halloween su Apex – Ecco i dettagli dell’evento Mostri Dentro!

  • Nuova mappa delle Arene: Encore – Monster’s Within porterà con sé una mappa delle Arene completamente nuova per terrorizzare vecchi e nuovi giocatori
  • Il ritorno di Shadow Royale – Shadow Royale inizia con una partita a tre, e quando i giocatori muoiono, vengono resuscitati in una potente “Shadow Form” per vendicarsi dei loro assassini
  • Oggetti Cosmetici Premium limitati – Sblocca temibili oggetti cosmetici che saranno disponibili attraverso i pacchetti del negozio o le offerte
  • Saldi Dia De Los Muertos – Dal 26 ottobre fino al 1 novembre, festeggia il Dia de los Muertos mentre Octane ospita la festa con un nuovo Bundle Bonus Muerte Rápida. Il bundle include la skin epica “Muerte Rápida”, lo sfondo banner epico “Altar Ego”, una skin abbinata Rare “Passione Mortale” per il Volt e 2 Octane Pack (ognuno garantito con almeno un oggetto Octane)

Il teaser trailer ufficiale

Le skin in anteprima

Insomma, cosa ve ne pare di questo spaventoso evento a tema Halloween pensato apposta per tutti i giocatori di Apex?

State già risparmiando per acquistare una delle skin leggendarie da brivido? Come al solito non macnate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Halloween arriva prima su Apex – Ecco l’anteprima dell’evento MOSTRI DENTRO – Nuove skin, Nuova mappa e l’evento Shadow Royale!!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701