apex wattson

Finalmente il FIX a Wattson che i player di Apex aspettavano da UN MESE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex – Durante un recente Q&A, gli sviluppatori di casa Respawn hanno rivelato di aver finalmente iniziato i lavori per riparare all’errore compiuto con l’aggiornamento dell’evento EVOLUZIONE, che ha condannato tutti i main Wattson ad un mese di sofferenza e promesse disattese.

Aldilà dei disguidi occorsi durante i vari aggiornamenti, gli ultimi mesi non sono stati particolarmente clementi con Wattson, soprattutto per quanto riguarda la sua popolarità tra i giocatori, attualmente ai minimi storici. Nonostante questo triste dato, una soluzione potrebbe essere in arrivo…

Esatto, perché come notato da diversi utenti dopo quel disgraziato aggiornamento, l’ultimate di Wattson non stava più bloccando i proiettili in arrivo allo stesso range di sempre ed alcuni giocatori hanno mostrato anche qualche granata esplodere nel raggio della ulti nonostante quest’ultima fosse pienamente attiva.

Un fix per la povera Wattson in arrivo su Apex?

Tutto ciò succedeva il 16 di Settembre, esattamente un mese fa, e da quel giorno il pickrate ed il winrate della leggenda francese non hanno fatto che scendere praticamente senza sosta, fino ad arrivare alla cifra ”record” di 1.7 punti percentuali. Respawn ha riservato a questo incidente di percorso ben poca visibilità, evitando di rispondere alle pressanti domende della community in merito quanto più possibile, ma forse l’attesa é finita.

Il Designer di Respawn Ryan K. Rigney, durante un Q&A ha confermato che il team é finalmente al lavoro su un fix, che sebbene non si sappia ancora benissimo quando arriverà, dovrebbe essere rilasciato a breve. Alcune fonti attendibili dichiarano infatti che questo fix, insieme ad alcuni altri importanti aggiustamenti, buff e nerf, arriveranno tra un paio di settimane, in concomitanza con la prima tornata di novità relative alla Season 11.

Insomma, considerate tutte le promesse fatte in questi mesi i giocatori si aspettano grossi cambiamenti per Apex con la Season 11 e chissà che questi cambiamenti non possano portare un po’ di aria di novità anche per i main Wattson. Cosa ne pensate? Come al solito non macnte di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Finalmente il FIX a Wattson che i player di Apex aspettavano da UN MESE!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701