lululuvely apex

Apex e discriminazione – LuluLuvely tornerà su Twitch dopo gli insulti ricevuti?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lululuvely Apex – La celebre streamer di Apex LuluLuvely, che ha recentemente vissuto un bruttissimo episodio di discriminazione online, ha rassicurato i fan affermando di voler tornare a streammare presto con più regolarità, in particolare a partire da questa settimana.

Nel caso non sappiate di cosa stiamo parlando, cliccando QUI potrete consultare il nostro articolo di approfondimento sulla vicenda che la ha vista coinvolta in prima persona, con i suoi commenti a caldo e la cronologia esatta degli eventi e del loro svolgimento.

Una settimana dopo gli eventi che l’hanno coinvolta, LuluLuvely ha affidato a Twitter alcune comunicazioni di rassicurazione per tutti i fan che durante questo suo periodo offstream le hanno dimostrato continuamente supporto con messaggi e post di conforto.

”hey, volevo solo fare un post per ringraziare tutti voi per le belle parole ed i messaggi. Non so ancora quando tornerò a streammare, forse la prossima settimana…non ne sono certa. Volevo solo dare mie notizie a tutti.” – così scriveva la streamer in un post condiviso il 16 Giugno.

Nel frattempo, nella giornata di Giovedì, LuluLuvely ha postato l’annuncio ufficiale del suo ritorno su Twitch che si é svolto ieri tra il gaudio di molti membri della community che attendevano ansiosamente il suo ritorno sulla piattaforma, a riprova di quanto il mondo dello streaming stia diventando sempre più importante (sia in positivo che in negativo) nella vita delle persone che scelgono di intraprendere questa carriera.

Insomma, sembra che con un viaggio ed un po’ di relax la situazione si sia lentamente risolta, permettendo a LuluLuvely di tornare più forte di prima ed in qualche modo farsi portavoce della minoranza femminile all’interno del comparto gaming. Cosa ne pensate della sua storia? Secondo voi avrà ancora problemi di questo tipo? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Apex e discriminazione – LuluLuvely tornerà su Twitch dopo gli insulti ricevuti?
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701