Apex patch 1.79

i Devs al lavoro su una nuova Leggenda che sarà ”inutile in Arena”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno degli sviluppatori di Apex Legends ha recentemente rivelato di essere al lavoro su una nuova Leggenda, prevista per il rilascio nel 2023, le cui abilità non saranno tuttavia pensate per la modalità Arena, a differenza di come ci si potrebbe aspettare, vista la crescente popolarità della nuova modalità.

Arrivati al secondo anno di vita del gioco e con un totale di 17 personaggi giocabili, non sembra che i Devs siano intenzionati a rallentare il continuo aggiornamento del gioco, anche e soprattutto con l’uscita di nuovi ed unici personaggi che possano andare incontro alle necessità di un pubblico in continua espansione.

L’arrivo della modalità Arena, l’aggiunta più importante della corrente Stagione 9, pone tuttavia un grosso punto interrogativo su come muoversi di qui in avanti per quello che riguarda i kit della Nuova Leggenda di Apex, visto anche l’imminente sbarco di una coda classificata dedicata alla modalità.

Nel video qui sopra il Lead designer Daniel Klein, intervistato dallo Youtuber RaynDay, ha risposto ad una moltitudine di domande e tra le molte risposte non ha mancato di annunciare l’arrivo di una Nuova Leggenda per Apex: ”Adesso stiamo lavorando ad una nuova Leggenda di cui prevediamo l’uscita per il 2023 e che avrà delle abilità veramente fighe, ma che non avranno niente di utile per la modalità Arena.”

”A noi va davvero bene così, finché (le nuove leggende) possono fare qualcosa in Arena possiamo bilanciarle e dargli una mano, ma la modalità Battle Royale rimarrà la nostra principale quella a cui pensiamo in fase di creazione, dobbiamo lavorare per il BR e questo di certo non cambierà tanto presto.”

Insomma, sembra che nonostante la già menzionata crescente popolarità dell’ Arena, sembra proprio che la nuova Leggenda in uscita nel 2023 avrà ben poco da dire nelle 3v3. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con il piano presentato da Klein? COme al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

 


i Devs al lavoro su una nuova Leggenda che sarà ”inutile in Arena”
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701