apex derank

NiceWigg sul DERANK su Apex: ”L’unico modo per fermare i MENEFREGHISTI delle ranked”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Derank – Durante una recente diretta, il noto streamer Jack ‘NiceWigg’ Martin ha spiegato come, secondo lui, l’aggiunta della possibilità di derankare su Apex migliorerebbe estremamente la qualità del gioco, soprattutto negli elo più alti. Di seguito le sue parole nel dettaglio.

Per chi non lo conoscesse, NiceWigg é un noto stream nordamericano di Apex, ex-membro del team dei Counter Logic Gaming attualmente qualificato per le prossime ALGS. Grazie alla sua profonda conoscenza del gioco e più in generale del mondo degli sparatutto, NiceWigg é risucito a raggiungere un totale di 700k followers sparsi un tutti i suoi canali social.

Ma non é tutto, perché questo immenso player é riuscito, durante i primi di Settembre, anche a staccare un vantaggioso contratto da content creator con l’imponente org degli 100Thieves, di cui già fanno parte volti noti come quelli di Valkyrie o Yassuo, solo per citarne un paio.

Dreank su Apex – Una misura estrema, ma necessaria?

Chiaramente tutte queste presentazioni servivano ad introdurre il personaggio e a spiegare ad una certa fetta di pubblico che alcune opinioni di valore, che troppo spesso vengono etichettate come ”piagnistei”, andrebbero invece ascoltate, in quanto i professionisti del gaming spesso fanno in un certo senso da ambasciatori, o sindacati, di noi player comuni, che di solito non abbiamo molta voce in capitolo. Di seguito l’estratto del video su TikTok condiviso da NiceWigg sul suo profilo ufficiale, di cui potrete ascoltare la versione originale CLICCANDO QUI.

”Credo che una cosa di cui la gente si dovrebbe rendere conto, é che quando proplayer o streamer dicono ‘hardstuck da 10 k di m***a’, non stiamo insultando perché sono hardstuck a 10 k, non me ne frega nulla. Se provi a migliorarti e a fare bene ogni giorno va bene, non mi importa se sei Plat 4 hardstuck o Diamante 4, non mi importa davvero.”

”Quello che mi importa invece sono quelle persone del tipo ‘oh sì dai, che me ne frega, ormai sono Diamond 4, posso correre in faccia a tutti’, perché é quello che molti fanno, fightano subito allo spawn perché non gliene frega nulla. Questo è il problema che ho con questa gente.”

”Per questo abbiamo bisogno del derank su Apex, perché mi sono stancato della gente che rovina i game degli altri in Diamond o in Master solo perché non hanno nulla da perdere. Che voi giochiate in solo o no, rendetevi conto che la maggior parte delle persone che vi rovinano le partite sono questo tipo di persone […] non gliene importa nulla”

Insomma, cosa ne pensate delle parole di NiceWigg in materia di derank su Apex? Siete d’accordo con lui, oppure vi piacerebbe rimanere con il sistema attuale che punta più sul divertimento? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento in community!

Articoli Correlati:


NiceWigg sul DERANK su Apex: ”L’unico modo per fermare i MENEFREGHISTI delle ranked”
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701