heat shield apex

Apex, con una nuova patch rimossi gli Heat Shield dalla creazione oggetti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Heat Shield Apex – Con una nuova e breve lista di hotfix gli sviluppatori di Apex Legends hanno da poco presentato alla community del gioco diversi interessanti aggiornamenti che riguardano sia alcune leggende che svariati oggetti.

Le informazioni in questione sono state pubblicate attraverso un nuovo post su Twitter, ed in questo abbiamo letto di hotfix per il celebre item “Heat Shield“, uno scudo termico che una volta piazzato protegge la nostra leggenda ed i compagni di team dai danni dell’anello, è stato rimosso dal pool degli oggetti craftabili di Apex.

Nel corso della precedente settimana non sono stati pochi i problemi segnalati dai giocatori per questo item, ed infatti con questa tornata di note della patch Respawn ha anche risolto un bug che stava affliggendo l’audio dell’heat shield, ed anche un raro exploit sempre legato all’oggetto.

Come funziona l’Heat Shield di Apex

Inoltre, siamo lieti di segnalare il fatto che dovrebbero finalmente essere stati risolti i problemi ed i bug che stavano caratterizzando la tattica di Loba (avevamo parlato precedentemente anche di questa faccenda), cosi come anche alcuni “intoppi” che erano stati segnalati sulla versione Switch.

Ecco tutte le note in dettaglio:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701