Ancora problemi su “hit reg” e audio, Respawn si difende: “ce la stiamo mettendo tutta per fixare”!
Poche ore fa si é consumato su Reddit un nuovo ed interessantissimo scambio tra alcuni membri della community ed i rappresentanti del team di sviluppo di Respawn.
Questa volta ai devs é stato fatto notare come la nuova patch non sia riuscita nell’intento di risolvere i problemi audio che stanno colpendo Apex Legends e neanche quelli segnalati per la hit reg che resta quindi ancora decisamente problematica (da diverso tempo ormai).
Ad intervenire é stato il devs Scriptacus che ha difeso il lavoro suo e dei suoi colleghi affermando che ci sono state delle implementazioni positive e che non é vero che non c’é stato alcun miglioramento. Scriptacus ha anche spiegato che stanno avendo qualche problema a riprodurre internamente questi specifici bug ed é questo il principale motivo del ritardo nella pubblicazione degli hotfixes.
Correlato: Mendo critica le scelte di Respawn sulla 1.1.1
Purtroppo peró, é stato piú volte rimarcato il fatto che non esiste una data o una tempistica certa entro la quale questi interventi saranno disponibili.
Importante anche il chiarimento in merito alla divisione dei lavori internamente al team dato che alcuni utenti avevano criticato l’introduzione dei bilanciamenti senza un vero e proprio piano risolutivo di tutti i bug attualmente presenti nel titolo di Respawn: in merito Scriptacus ha chiarito che esistono due team separati, uno specializzato nei bilanciamenti, ed uno che invece si occupa di altri aspetti del gioco e che in questo momento sta duramente lavorando alla ricerca di una soluzione.
Cosa ne pensate di queste affermazioni community? Quale credete che sia lo stato del gioco ad oggi e con la pubblicazione ormai avvenuta della 1.1.1?