Ancora problemi su Apex: trovato un nuovo bug che attiva uno spam di cure!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi ultimi giorni sono state diverse le segnalazioni degli utenti per quanto riguarda un nuovo fastidiosissimo bug che sta colpendo il titolo di Respawn Apex Legends.

Il bug in questione è stato recentemente portato all’attenzione della community grazie al giocatore Mendokusai, che durante una sessione di gioco si è letteralmente trovato impossibilitato ad usare il suo personaggio Pathfinder.
Mentre si trovava insieme al suo team all’esterno del circolo, Mendokusaii ha iniziato ad iniettarsi delle siringhe di cura per non rimanere senza punti vita; mentre stava per attivare la ultimate però, il suo personaggio è impazzito, ed ha iniziato a “spammare” a fasi alterne, e senza alcuna azione del giocatore sui tasti, cure ed ultimate rendendo impossibile il controllo del personaggio.

La frustrazione di Mendokusaii è stata subito evidente, con il giocatore che si è subito lamentato del problema e del fatto che avesse completamente perso il controllo del suo Pathfinder.
Anche ad alcuni membri della nostra redazione è capitato il medesimo problema, ed è successo sia con Pathfinder (come mostrato nel video), sia con Bangalore, a dimostrazione del fatto che questo intoppo non sta affliggendo un singolo personaggio, ma sta colpendo indiscretamente tutte le leggende di Apex.

La video prova del bug

Anche a voi è capitato questo problema? Non sono ancora note eventuali azioni di Respawn per arginare e risolvere il problema, ma visto l’enorme “chiasso” generato dal video di Mendokusaii è facile pensare che gli sviluppatori si siano già messi a lavoro per trovare un fix.
Non appena possibile pubblicheremo nuove e più dettagliate informazioni.


Ancora problemi su Apex: trovato un nuovo bug che attiva uno spam di cure!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701