Ancora problemi di “morte istantanea” segnalati su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Già nei giorni scorsi avevamo segnalato alcuni problemi che stavano caratterizzando le partite di molti giocatori di Apex Legends, involontarie vittime di un bug abbastanza grave ed ancora da risolvere.

Pare infatti che nei pressi delle navi da supporto vi siano dei punti ben definiti sopra i quali si muore istantaneamente e senza alcuna apparente ragione.
Come mostrato anche nel video sotto, pare che andando a visitare i vari livelli delle navi, specialmente addentrandoci ai piani inferiori, si faccia sempre più grande il rischio di venire fulminati da una scarica di danni istantanea impossibile da evitare.

Il problema è inoltre relativo al fatto che i giocatori non restano semplicemente a terra ma vengono completamente “killati“, costringendo i compagni di squadra del malcapitato a vivere momenti di grande difficoltà in inferiorità numerica.

Respawn è aggiornata di questa situazione e molti sperano che questo fastidioso bug si possa risolvere entro e non oltre la prossima patch.
Resta comunque il consiglio di evitare determinate zone della mappa, almeno fin quando il tutto non sarà stato risolto dagli sviluppatori.


Ancora problemi di “morte istantanea” segnalati su Apex Legends!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701