Ancora problemi con le ultimate di Ash e Valkyrie, scopriamo quali sono e come evitarli

Ancora problemi con le ultimate di Ash e Valkyrie, scopriamo quali sono e come evitarli

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Ash/Valkyrie Apex – La Stagione 11 di Apex ha di certo scaldato il cuore di molti giocatori di Apex, che da forse troppo tempo richiedevano un po’ di freschezza e novità sul gioco, alcuni BUG tuttavia, continuano a rovinare l’esperienza degli utenti che inondano quotidianamente il Subreddit ufficiale con clip di questi errori di programmazione.

Due Leggende che hanno sicuramente scosso il meta dell’anno corrente, anche grazie alle loro particolari caratteristiche, sono di certo Valkyrie ed Ash, due personaggi che non solo offrono un’enorme quantità di informazioni al proprio team, ma capaci anche di clutchare ogni singolo fight grazie al loro kit basato sul movimento repentino.

I bug che vi presentiamo qui di seguito, nonostante siano stati da tempo segnalati al team di sviluppo di Respawn, non sembrano aver ancora trovato una soluzione, che tuttavia, secondo alcuni commenti recenti, potrebbero arrivare a breve.

BUG di Valkyrie – Ecco come funziona e come evitarlo

Stando a quanto dichiarato nei commenti del post dell’utente u/Bazenjasobian, se un giocatore usa il Totem della Morte di Revenant e poi tenta di agganciarsi alla ultimate di Valkyrie, tutti e tre verrebbero fermati a mezz’aria e lasciati nella stessa posizione di partenza, privati della possibilità di uscire dall’animazione.

Nonostante le numerose segnalazioni, come anticipato, dopo due Season questo fastidiosissimo BUG capace di rendere letale per chi la usa la ultimate di Valkyrie, di solito estremamente utile, non era ancora stato risolto, ma sotto la post é intervenuto ”exgeniar” del team Respawn, che ha dichiarato: ”Se non ricordo male, questo in particolare dovrebbero ricevere un fix nell ‘immediato futuro…”.

BUG di Ash – Rimandati al menù principale dopo una ultimate?

Esatto, avete letto bene, perché questo singolare bug mostrato dall’utente u/Bruhmobile ha davvero dell’incredibile. Usando infatti la ultimate di Ash, alcuni giocatori vengono immediatamente riportati al menù principale del gioco, senza che gli sia nemmeno data la possibilità di rientrare.

Mentre alcuni utenti hanno notato che potrebbe trattarsi di un bug che riguarda l’area dove il teletrasporto è stato posizionato, altri hanno notato come invece questo BUG potrebbe prescindere dal luogo e che quindi si tratti prevalentemente di un qualche errore con l’animazione della Ulti di Ash, rendendo difficile capire come evitare il problema, che tuttavia non sembra presentarsi troppo di frequente. Ad oggi ancora nessuna risposta da parte di Respawn, se non una presa visone.

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Apex Legends: numero di giocatori cresce a dismisura, BOICOTTAGGIO del #NoApexAugust fallito

Apex Legends: numero di giocatori cresce a dismisura, BOICOTTAGGIO del #NoApexAugust fallito

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Nonostante il tentativo, organizzato alcuni giorni fa di boicottare il normale ”corso di vita” di Apex Legends, i giocatori sono continuati a crescere a dismisura, lasciando di stucco i tanti detrattori.

Anche grazie alla numerose novità della Stagione 14 di Apex Legends, sono stati moltissimi i giocatori che nonostante il caldo anomalo a livello globale si sono rinchiusi in casa a giocare. Secondo i dati, ancora di più di quelli che normalmente ci si poteva aspettare.

L’obiettivo del #NoApexAugust, sarebbe dovuto essere quello di sensibilizzare gli sviluppatori riguardo alcune annose problematiche del gioco, che a distanza di mesi ancora non sono state messe a posto.

#NoApexAugust fallisce miseramente, Apex Legends ha un sacco di giocatori

A riportare questo importante risultato sono stati i colleghi di Apex Status su Twitter, che in un post hanno trascritto con fierezza i dati del mese corrente:

”Per chiunque si stesse chiedendo come sta andando il #NoApexAugust, ecco i dati direttamente da Steam, l’unica piattaforma che ha i dati sulla popolazione pubblici: Una settimana fa – 336,273, mentre Oggi – 343,381. Non per offendere nessuno, stiamo solo dando dei dati qui.”

Un aumento di media di circa 7000 giocatori ‘worldwide’, nei soli primi giorni di Agosto, rappresentano un importante dato che dimostra ancora una volta come, nonostante le problematiche, la community del gioco sia in costante crescita.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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Addio all’AUTO RESS su Apex Legends dalla Stagione 14, ma gli sviluppatori avvertono ”non sarà per sempre”

Addio all’AUTO RESS su Apex Legends dalla Stagione 14, ma gli sviluppatori avvertono ”non sarà per sempre”

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Come ormai quasi tutti sapranno, a partire dalla Stagione 14 di Apex Legends lo scudo ausiliario dorato non fornirà più ai giocatori la possibilità di ”ressarsi” da soli.

Una richiesta che da tempo veniva portata avanti da numerosi giocatori professionisti di Apex Legends e che ad Agosto, dopo circa tre anni, vedranno finalmente il loro desiderio esaudito.

Al posto dell’auto ress, a partire dal 9 Agosto (giorno di uscita dell’aggiornamento), lo scudo ausiliario dorato permetterà invece ai giocatori di essere tirati su dagli alleati con già metà della barra della salute piena.

L’addio all’auto ress di Apex Legends sarà per sempre o solo per la Stagione 14?

Nonostante la discussione in community tra professionisti che ne chiedevano la rimozione e giocatori casual, che invece lo volevano fortemente all’interno del gioco, abbia alla fine dato ragione ai primi, le speranze non sono del tutto perse.

In una recente intervista ai colleghi di TheGamer, il ‘Game Designer’ Eric Canavese ha rivelato che in futuro questa particolare meccanica potrebbe tornare:

“Ascoltiamo la nostra community, ed è importante dimostrare che stiamo ascoltando, ma non faremo tutto ciò che la community vuole”, ha spiegato Canavese.

”La rimozione del Self-Revive non è solo qualcosa per placare i Pro, questo è qualcosa che riteniamo andrà a beneficio della salute del gioco, dell’integrità classificata e del gioco professionale su tutta la linea.”

“Se non funziona questo nostro piano, forse riporteremo l’AUTO RESS, ma chi lo sa? Ma siamo sempre pronti a provare cose nuove e non vogliamo avere paura di rispondere e dare una possibilità a cose nuove nel gioco”.

Insomma, cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

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King’s Canyon: SkullTown torna come RELIC; ecco le novità della Stagione 14 di Apex Legends

King’s Canyon: SkullTown torna come RELIC; ecco le novità della Stagione 14 di Apex Legends

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Apex Legends – Dopo mesi di anticipazioni ed anteprime varie, pare che King’s Canyon riceverà finalmente le importantissime modifiche promesse, tra cui anche il ritorno di Skull Town, che però cambierà nome, diventando Relic.

Essendo King’s Canyon la mappa originale di Apex Legends, dunque quella a cui i fan sono più affezionati, si è chiaramente creata una grandissima aspettativa per il lavoro degli sviluppatori.

Per capire l’impatto delle novità, basti pensare che è addirittura stata indetta una conferenza stampa speciale per le testate specializzate della zona NA, in cui gli sviluppatori hanno deciso di rispondere ai dubbi e le perplessità della community.

King’s Canyon e Skull Town, cambia il nome ma non la sostanza su Apex Legends

Il punto sicuramente più discusso, come riportato dai colleghi d’oltreoceano, è stata sicuramente l’aggiunta di questa nuova area, o POI, che si chiamerà Relic. La nuova zona, che sorgerà proprio dove si trovava Skull Town, ne riprenderà le fattezze, ma come avrete notato, non il nome.

La zona, almeno da quello che si intravede nelle immagini di anteprima (una è ad esempio quella in copertina), è coperta da un enorme teschio, che permetterà ai giocatori di ruotare in maneira più sicura senza subire attacchi da zone rialzate.

Kings Canyon cage in Apex Legends

Modiche importanti anche per la zona di CAGE, la Gabbia, alla quale è stato rimosso un intero piano e sono stati aperti un po’ di più i lati. In questo modo, hanno spiegato i Devs, dovrebbe essere molto più facile approcciarvisi, senza la solita paura di venire one-shottati con un colpo alla testa da qualche cecchino ben nascosto.

Insomma, che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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