Ancora problemi con il bug “code: leaf” su Apex!
Si continuano a sommare le richieste da parte dei membri della community di Apex Legends di risolvere i fastidiosissimi errori “Code: Leaf” che sembrano ormai impattare negativamente, e con troppa frequenza, nelle partite classificate di questo Battle Royale.
Su Reddit sono infatti moltissimi i feedback negativi pubblicati dagli utenti, che si sono visti buttare fuori dal server durante le loro normali sessioni di gioco e disconnessi da Apex, con un messaggio sul monitor con scritto “Code: Leaf” ed il codice di riferimento dell’errore.
Al momento non è chiaro il motivo del bug anche se pare che si tratti più di un problema di connessione al server che non di DC. Infatti, il problema appariva (ed appare tuttora) quando la partita a cui un giocatore provava a connettersi nel frattempo si riempiva (o era già full), mandando in loop il sistema, con conseguente crash del gioco.
L’errore si era già fatto vivo in passato, ma la progressiva diminuzione di giocatori su Apex Legends aveva reso decisamente più raro questo episodio. Con la nuova stagione l’affluenza nella gabbia è certamente aumentata, e sono quindi ricominciati ad apparire i traumatizzanti “code:leaf”, che speriamo gli sviluppatori possano risolvere nel più breve tempo possibile.