Anche Samsung MorningStars e Qlash all’invitational di Apex da mezzo milione di Dollari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno il prossimo Settembre si giocherà il grande Apex Legends Preseason Invitational, un nuovo torneo competitivo organizzato da Respawn ed EA, che per l’occasione hanno messo in palio mezzo milione di Dollari.

Tutto l’evento verrà giocato dal 13 al 15 settembre nella città di Cracovia in Polonia, dalle migliori 80 di Apex del mondo, tra cui anche quella dei Qlash e dei Samsung Morning Stars, due celebri realtà della scena italiana degli esports.

I Morning Stars si presenteranno al torneo con un formidabile trio composto dal connazionale Nisa (nome celebre nella scena italiana di Overwatch) e dai due giocatori scandinavi Leo Leodededdz Nilsson e Casper Caspere Elvelio mentre i Qlash faranno affidamento sul già solido roster composto dagli italiani Cybe8, Omega e Shrp, lo stesso che qualche settimana fa conquistò a suon di vittorie lo straordinario primato di “primo team italiano” a raggiungere il rank Diamond nelle partite classificate.

Per quale di questi due team farete il tifo in caso di derby? Il percorso sarà lungo e sicuramente difficile, ma la community italiana avrà l’occasione di poter seguire un torneo Major facendo il tifo per due importanti realtà della nostra scena sempre più proiettate verso palchi stellari ed internazionali!


Anche Samsung MorningStars e Qlash all’invitational di Apex da mezzo milione di Dollari!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701