Anche Pow3r passa ad Apex Legends – ”Questo gioco ha salvato la mia sanità mentale!”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto streamer nostrano Giorgio ” Pow3r ” Calandrelli, ha recentemente condiviso con la chat una piccola fetta della sua esperienza su Apex Legends, in particolar modo riguardo il passaggio da Warzone operato da lui e molti prima di lui negli ultimi mesi.

Mentre ormai il caro Pow3r é passato quasi stabilmente ad Apex, in alcuni ambienti online (nonché sotto allo stesso video condiviso dallo streamer su TikTok che potrete vedere poco più in basso) non si sono risparmiate le critiche nei riguardi di questo repentino cambio di fronte.

Di seguito (CLICCANDO QUI) lasciamo la parola allo stesso Pow3r, che meglio di chiunque altro potrà far capire una volta per tutte cosa significhi per un professionista del settore gaming, trovarsi a competere e lavorare quotidianamente in un ambiente ostile, che sembra quasi destinato a non voler crescere.

”L’esempio che vi voglio fare io é quello che mi è successo negli ultimi mesi, dopo tutto la storia di #FIXWARZONEITA… Ragazzi vi giuro, io stavo per prendermi una pausa dallo streaming…ero tanto così vicino a prendermi una pausa e lo ero perché non ce la facevo più a leggere determinate persone che venivano in chat solo per scrivere p*******te e rompere i c******i!

Apex ha salvato la mia sanità mentale! La community di Apex, la gente che è tornata nella chat dopo il cambio di gioco…perché fortunatamente queste persone malate quando togli il loro gioco dalla stream fuggono via, BOOM ALT+F4…e menomale!”

Insomma, le parole di Pow3r faranno sicuramente discutere, ma intanto, pima ancora che si accendano eventuali fuochi, cosa ne pensate voi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

In ranked insieme ad HAL

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701