marksman apex

Altri nerf per Horizon e la nuova classe Marksman in arrivo su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Marksman Apex – Non sono passate nemmeno 24 ore da quando è stata pubblicata la nuova patch con l’evento di Apex Legends, che già si parla delle novità e delle probabili aggiunte che seguiranno nei prossimi giorni sul celebre battle royale di Respawn.

Per prima cosa, si segnala il fatto che i nerf ad Horizon non sono assolutamente finiti qui (se volete consultare le note della patch complete, cliccate qui). Come spiegato anche da DanielZKlein su Reddit, gli interventi su Horizon proseguiranno anche con una prossima patch nella quale metteranno  a punto la tattica “Gravity Lift”, abilità che serve per invertire il flusso di gravità e per farci sollevare verso l’alto i giocatori avversari.

ZKlein ha anche affermato, senza alcun dubbio, che è l’abilità tattica di Horizon il vero problema che la rende cosi sbilanciata nel competitivo (sottolineando quindi che i nerf di ieri sono solamente un’appendice del vero nerf in arrivo)…e che purtroppo non sono riusciti a pubblicare anche questi bilanciamenti al Gravity Lift soltanto per ragioni di tempo.

Il post reddit

Un altro interessantissimo aspetto riguarda una presunta nuova classe che potrebbe presto farsi largo su Apex Legends. Osservando una diretta streaming ufficiale degli sviluppatori, alcuni hanno infatti notato che sul terreno era presente un allegato arma (un mirino) per i fucili Sniper, le LMG, i fucili d’assalto e poi anche per una certa classe chiamata “Marksman“.

Per chi non lo sapesse, quella del Marksman dovrebbe rappresentare (anche su Apex) una classe forte nei tiri di precisione a medio/lungo raggio che si arma di fucili tattici.

Se questo leak dovesse rivelarsi vero (è altamente improbabile che non lo sia), avremo quindi presto delle nuove armi da aggiungere al pool di quelle disponibili ma, almeno per il momento, non abbiamo altre notizie sulla questione.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Altri nerf per Horizon e la nuova classe Marksman in arrivo su Apex Legends
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701