Altri draghi sono in arrivo su Apex? Secondo alcune teorie si!
Come molti di voi sapranno in queste ultime ore su Apex Legends non si è fato altro che parlare dei draghi e di come questi siano giunti fino a Kings Canyon, iniziando a svolazzare allegramente sopra le nostre teste.
Non è ancora chiaro quale sia il loro ruolo, o cosa faranno una volta servito il loro scopo, ma stando a delle ultime indiscrezioni pubblicate su Twitter potrebbe trattarsi solo dell’inizio di una situazione ben più profonda.
L’utente That1MiningGuy ha infatti pubblicato un post su Twitter, riportando alcune interessanti informazioni circa queste creature alate ed il loro futuro su Apex Legends.
That1MiningGuy ha trovato alcuni file del gioco per i quali avrebbe ipotizzato l’imminente arrivo di creature ben più grosse e pericolose di quelle attuali, e che i draghi attualmente presenti nella mappa sarebbero degli “Scout”, creature giunte a Kings Canyon per “sondare” il terreno e preparare l’arrivo del resto della loro popolazione (avanzando anche l’ipotesi di eventuali “sciami”, similarmente a quanto accade su Titanfall).
Pur essendo queste delle ipotesi. è evidente che un nuovo evento sia in arrivo sul gioco e che questo porterà un elevato numero di novità al battle royale di Respawn.
Al momento i draghi non sono ancora pericolosi, ed anzi sono addirittura utili dato che sparandogli contro otterremo anche delle Loot Boxes, ma questo non fa che aumentare ulteriormente l’alone di mistero che ruota attorno ai Fyers.
Aggrapparsi ad uno di questi draghi potrebbe non essere una buona idea…
Voi cosa ne pensate di queste ipotesi? La discussione è aperta!