seer apex

Altri dettagli sulla NUOVA LEGGENDA di Apex – Ecco tutti i capitoli del trailer di Seer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un altro importantissimo dettaglio sulla nuova Leggenda di Apex é stato condiviso nella giornata di ieri dagli sviluppatori attraverso un post Twitter, nel quale viene raccontato il primo capitolo della storia di Seer.

Nel caso non foste particolarmente aggiornati su tutti i dettagli relativi a Seer, cliccando QUI potrete accedere e consultare il nostro articolo di presentazione con tutti i dettagli, comprensivo di video e file audio che ne confermano l’imminente arrivo in Season 10.

Come già anticipato, con un recente post su Twitter, i Devs hanno voluto anticipare l’arrivo della nuova Leggenda con un video (il primo di una serie) che ne mostra le origini. Da una prima analisi sembra essere dunque confermata la provenienza africana, il che rende tutto sicuramente molto più interessante.

”Tanti anni fa viveva una giovane principessa cieca. Il re e la regina, addolorati dalla cecità della figlia, la rinchiusero nella sua stanza per tenerla al sicuro dai pericoli del mondo esterno. Un giorno un giovane uomo passò sotto la sua finestra, cantando. La sua voce si fece strada attraverso la finestra, arrivando dritta al cuore della principessa. I due così si innamorarono.

Il giovane chiese alla principessa di tenere una candela accesa per lui, perchè la notte stessa potesse tornare e portarla via. Il re e la regina, tuttavia, avevano ascoltato tutto e spaventati dall’idea di perdere la figlia, facero catturare e rinchiudere anche il giovane…”

”Quella stessa notte la principessa attese pazientemente con la candela accesa, ma il giovane non si presentò. La ragazza pianse lacrime di paura, temendo che i pericoli del mondo avessero colpito il suo amato. Proprio mentre si disperava, una FALENA volò nella fiamma della candela, prendendo fuoco e spegnendosi poi grazie alle lacrime della principessa.”

”La Falena fu talmente grata alla principessa, che le offrì aiuto per trovare il suo amato, ma ad una condizione: rinascere come il figlio della principessa per essere liberata dalla maledizione che la teneva prigioniera. La giovane e l’animale notturno strinsero dunque un patto di sangue, fuggendo illuminati dal chiaro di luna.”

”Quando il re e la regina si resero conto della fuga della figlia, bruciarono il giovane amante al rogo, assicurandosi che non rimanesse nulla di lui da cercare, nella speranza che la figlia abbandonasse questa passione selvaggia e ritornasse alla sicurezza della sua stanza.”

”Non ancora lontana abbastanza dal palazzo, la Falena vide la luce del rogo che stava consumando il giovane amante ed attratta dalla sua maledizione, si diresse verso le fiamme, seguita dalla cieca giovane principessa. La maledizione della Falena colpì il regno quel giorno e per molti altri a seguire…e nessuna lacrima fu in grado di estinguere quelle fiamme.”

Positivissima la risposta della community sotto al post che forse, anche complici i problemi che il gioco sta vivendo, spera nell’arrivo di qualche importante novità su Apex che possa cambiare un po’ la catastrofica rotta attuale. Voi cosa ne pensate? Come al solito fateci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701