Altri dettagli sulla NUOVA LEGGENDA di Apex – Ecco tutti i capitoli del trailer di Seer!

Altri dettagli sulla NUOVA LEGGENDA di Apex – Ecco tutti i capitoli del trailer di Seer!

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Un altro importantissimo dettaglio sulla nuova Leggenda di Apex é stato condiviso nella giornata di ieri dagli sviluppatori attraverso un post Twitter, nel quale viene raccontato il primo capitolo della storia di Seer.

Nel caso non foste particolarmente aggiornati su tutti i dettagli relativi a Seer, cliccando QUI potrete accedere e consultare il nostro articolo di presentazione con tutti i dettagli, comprensivo di video e file audio che ne confermano l’imminente arrivo in Season 10.

Come già anticipato, con un recente post su Twitter, i Devs hanno voluto anticipare l’arrivo della nuova Leggenda con un video (il primo di una serie) che ne mostra le origini. Da una prima analisi sembra essere dunque confermata la provenienza africana, il che rende tutto sicuramente molto più interessante.

”Tanti anni fa viveva una giovane principessa cieca. Il re e la regina, addolorati dalla cecità della figlia, la rinchiusero nella sua stanza per tenerla al sicuro dai pericoli del mondo esterno. Un giorno un giovane uomo passò sotto la sua finestra, cantando. La sua voce si fece strada attraverso la finestra, arrivando dritta al cuore della principessa. I due così si innamorarono.

Il giovane chiese alla principessa di tenere una candela accesa per lui, perchè la notte stessa potesse tornare e portarla via. Il re e la regina, tuttavia, avevano ascoltato tutto e spaventati dall’idea di perdere la figlia, facero catturare e rinchiudere anche il giovane…”

”Quella stessa notte la principessa attese pazientemente con la candela accesa, ma il giovane non si presentò. La ragazza pianse lacrime di paura, temendo che i pericoli del mondo avessero colpito il suo amato. Proprio mentre si disperava, una FALENA volò nella fiamma della candela, prendendo fuoco e spegnendosi poi grazie alle lacrime della principessa.”

”La Falena fu talmente grata alla principessa, che le offrì aiuto per trovare il suo amato, ma ad una condizione: rinascere come il figlio della principessa per essere liberata dalla maledizione che la teneva prigioniera. La giovane e l’animale notturno strinsero dunque un patto di sangue, fuggendo illuminati dal chiaro di luna.”

”Quando il re e la regina si resero conto della fuga della figlia, bruciarono il giovane amante al rogo, assicurandosi che non rimanesse nulla di lui da cercare, nella speranza che la figlia abbandonasse questa passione selvaggia e ritornasse alla sicurezza della sua stanza.”

”Non ancora lontana abbastanza dal palazzo, la Falena vide la luce del rogo che stava consumando il giovane amante ed attratta dalla sua maledizione, si diresse verso le fiamme, seguita dalla cieca giovane principessa. La maledizione della Falena colpì il regno quel giorno e per molti altri a seguire…e nessuna lacrima fu in grado di estinguere quelle fiamme.”

Positivissima la risposta della community sotto al post che forse, anche complici i problemi che il gioco sta vivendo, spera nell’arrivo di qualche importante novità su Apex che possa cambiare un po’ la catastrofica rotta attuale. Voi cosa ne pensate? Come al solito fateci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

Apex Legends, PATCH Stagione 14 in anteprima – NERF a Valkyrie e BUFF all’L-Star, arriva anche Vantage

Apex Legends, PATCH Stagione 14 in anteprima – NERF a Valkyrie e BUFF all’L-Star, arriva anche Vantage

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Condivise da EA e Respawn nella notte tra ieri ed oggi le specifiche relative all’aggiornamento di stasera che porterà sui nostri dispositivi, finalmente, tutte le novità della Stagione 14 di Apex Legends.

Senza indugi, vista la complessità di questo aggiornamento, vediamo insieme da subito tutti i dettagli, dall’arrivo di Vantage, fino ai buff e nerf alle Leggende ed alle armi.

Non meno importante il massiccio rework a King’s canyon, che vedrà il ritorno di Skull Town sotto un nuovo nome – maggiori informazioni in merito le potrete trovare nel nostro articolo d’approfondimento – raggiungibile CLICCANDO QUI.

Dettagli PATCH Apex Legends Stagione 14, ecco quello che dovete sapere

Vantage – Cecchina sopravvissuta – Xiomara “Mara” Contreras è una sopravvissuta che può vedere una minaccia nel suo mirino da cecchino da migliaia di metri di distanza. Nata da una criminale ingiustamente condannata che l’ha partorita da sola sull’arido pianeta ghiacciato Págos, Vantage è diventata la sopravvissuta definitiva. Costretta a vivere in una terra ostile, è diventata incredibilmente brava con il suo fucile di precisione.

PASSIVE: Spotter’s Lens
Aim down sights to scout with your eyepiece (unarmed or with mid- to long-range scopes) and use a bullet drop indicator to see where your shots will land.

TACTICAL: Echo Location
Position your winged companion Echo and then Launch towards him. Must have line of sight to Echo for Launch.

ULTIMATE: Sniper’s Mark
Use your custom sniper rifle to mark enemy targets which applies a damage bonus for you and your team.

14.0 Ranked Changes

  • Entry Cost: +5 to all.
  • Kill RP: Removed diminishing returns on eliminations .
  • Rank Reset: No change. Resuming ranked reset of 6 divisions

Aggiornamento alle CREAZIONI – Patch Apex Legends Stagione 14

  • Team-Use Harvesters: When any player interacts with a Materials Harvester, all players in their team will be given the Materials..
  • Removed Shatter Rounds from crafting.
  • Removed Hammerpoints from base crafting and added to RE-45 Weapon Craft.
  • Heavy, Energy, and Sniper mags price increased from to 35 from 25.
  • Laser Sight added to crafting: 25 materials.
  • Stock and Barrel price reduced to 25 from 35.
  • Added Skullpiercer Rifling Hop-Up to crafting.
  • Added Double Tap Trigger Hop-Up to crafting.
  • Added Kinetic Feeder Hop-Up to crafting.
  • Increased Shotgun Bolt price from to 30 from 25.
  • Reduced 2-4x ACOG optic price to 30 from 35.

Clicca qui per continuare a leggere tutte le note.  Insomma, che ve ne pare di questa patch di Apex Legends? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Apex Legends Stagione 14, in arrivo NUOVO EVENTO e NUOVA HEIRLOOM – Ecco per chi sarà

Apex Legends Stagione 14, in arrivo NUOVO EVENTO e NUOVA HEIRLOOM – Ecco per chi sarà

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Mancano meno di 24 ore al rilascio ufficiale dell’aggiornamento della Stagione 14 di Apex Legends e mentre l’hype della community è sempre più alto, leaker e dataminer si ”spaccano la schiena” per trovare la prossima anticipazione.

Prima grande novità, anche se poco sorprendente, è l’arrivo del nuovo evento collezione il cui nome in codice è ”HunterPredator”, presumibilmente una linea di aspetti ispirati alla natura ed al survivalismo.

Molto più accattivante invece l’annuncio di una nuova Heirloom, i cui dettagli rimangono tuttavia ancora ben custoditi da mamma Respawn. Due per ora i possibili candidati a ricevere la nuova arma, scopriamoli insieme.

Stagione 14 di Apex Legends, dal nuovo evento all’Heirloom di…

Innazitutto, le prime informazioni sul nuovo evento collezione che per comodità chiameremo “HunterPredator” (anche se probabilmente questo non è il nome definitivo), che sono state condivise per primo da SenosApex su Twitter. Cliccando sul link troverete gli screenshot del codice e le immagini in anteprima.

Le informazioni in anticipo riguardanti la nuova heirloom, arrivano invece dal noto leaker Ezra_RC, che sul suo profilo ufficiale avrebbe svelato che il prossimo cimelio sarà proprio un ventaglio decorativo in stile asiatico.

La notizia ha relativamente sconvolto la community, che da tempo richiede un cimelio per Fuse. La notizia di una heirloom a forma di ventaglio ha immediatamente risvegliato tutti i main Loba, che ad oggi sembrerebbe la candidata perfetta per ricevere il cimelio.

Insomma, cosa ne pensate della Stagione 14 di Apex Legends- vorreste vdere anche una nuova Heirloom? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

 

Apex Legends: numero di giocatori cresce a dismisura, BOICOTTAGGIO del #NoApexAugust fallito

Apex Legends: numero di giocatori cresce a dismisura, BOICOTTAGGIO del #NoApexAugust fallito

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Nonostante il tentativo, organizzato alcuni giorni fa di boicottare il normale ”corso di vita” di Apex Legends, i giocatori sono continuati a crescere a dismisura, lasciando di stucco i tanti detrattori.

Anche grazie alla numerose novità della Stagione 14 di Apex Legends, sono stati moltissimi i giocatori che nonostante il caldo anomalo a livello globale si sono rinchiusi in casa a giocare. Secondo i dati, ancora di più di quelli che normalmente ci si poteva aspettare.

L’obiettivo del #NoApexAugust, sarebbe dovuto essere quello di sensibilizzare gli sviluppatori riguardo alcune annose problematiche del gioco, che a distanza di mesi ancora non sono state messe a posto.

#NoApexAugust fallisce miseramente, Apex Legends ha un sacco di giocatori

A riportare questo importante risultato sono stati i colleghi di Apex Status su Twitter, che in un post hanno trascritto con fierezza i dati del mese corrente:

”Per chiunque si stesse chiedendo come sta andando il #NoApexAugust, ecco i dati direttamente da Steam, l’unica piattaforma che ha i dati sulla popolazione pubblici: Una settimana fa – 336,273, mentre Oggi – 343,381. Non per offendere nessuno, stiamo solo dando dei dati qui.”

Un aumento di media di circa 7000 giocatori ‘worldwide’, nei soli primi giorni di Agosto, rappresentano un importante dato che dimostra ancora una volta come, nonostante le problematiche, la community del gioco sia in costante crescita.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: