ALGS, il team Alliance vince l’Online Tournament #2 EU

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Online Tournament #2 delle Global Series di Apex Legends si è concluso. A trionfare è il team Alliance, nella Top 10 c’è l’italiano ShRP.

Qui puoi recuperare la finale europea dell’Online Tournament #2.

Il torneo online è terminato con la vittoria del team Alliance composto dagli svedesi Simon “Vaifs” Bellini e John “hakis” Håkansson e il danese Philip “Lowley” Olsen. Gli Alliance concludono il girone finale con 75 punti, totalizzando 1500 ALGS Points e portando a casa 21.600 dollari. Gli ALGS Points serviranno poi per i playoff del Major 1 delle Global Series. Al 2º posto si piazza il team Wygers con 1440 ALGS Points e al 3º posto il team Triumph con 1410 ALGS Points.

Nella Top 10 c’è anche il professionista italiano Dennis “ShRP” Fratantonio dei Myth (in precedenza giocava per QLASH). ShRP con il suo team si è posizionato al 6º posto, ottenendo 1320 ALGS Points e 4200 dollari. Il team italiano Samsung Morning Stars, in cui gioca Federico “Nisa” Portolani, arriva al 21° posto con 840 ALGS Points. Giulio “Cybe8” Bavaresco con il suo team K1CK si piazza 24° con 750 ALGS Points.

Il trio italiano dei Dropz Esports, in cui giocano “Streamiii“,”EduCoz” e “Mox600″ si piazza al 30° posto ottenendo 570 ALGS Points. Infine al 37° posto con 330 ALGS Points due team interamente italiani: YDN DreamZ e Elites Esports. Nella prima giocano “SeaLL”, “SiveN” e “niso”, nella seconda invece “Zeref”, “Nairam” e “Cookies”.

Per tutti i risultati europei, clicca qui.

I vincitori

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701