Alcuni utenti hanno trovato degli indizi che porterebbero ad una trasformazione della mappa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il gioco si trova attualmente nel bel mezzo dell’evento “The Hunt”, che include la coda Apex Elite, premi sfida, skin rare e l’opportunità di guadagnare XP doppi.
Un fan di Apex “I-KIA”, ha notato che nella mappa di Kings Canyon si trovano disseminati in vari punti alcuni materiali da costruzione, ed ha postato un clip su Reddit per mostrarlo agli altri giocatori.

Mirage

Un altro utente ha commentato, confermando apparentemente questa scoperta: “Ho visto alcuni di questi materiali anche vicino a Skull Town.

In un post sul blog ufficiale di Apex viene accennato ad un possibile cambiamento della mappa del gioco, dicendo: “Pensavi che Kings Canyon rimanesse uguale per sempre, vero?” Quindi pare che un aggiornamento potrebbe essere imminente, soprattutto se i materiali da costruzione sono adesso presenti nella mappa.

L’ultima volta che i giocatori hanno trovato degli ignoti oggetti sparsi nelle lande di Kings Canyon erano i Launch Pad di Octane, poco prima del suo rilascio ufficiale.

Cosa sappiamo sulla Stagione 2?

Il nuovo Battle Pass sta ricevendo un aggiornamento, con sfide giornaliere e settimanali. Ci si aspetta anche una nuova leggenda, oltre a nuove armi. Il gioco avrà un weekend in cui si guadagneranno XP doppi, dal 7 giugno al 10 giugno.

Respawn ha annunciato che verranno rivelate ulteriori informazioni sulla seconda stagione durante l’EA Play, l’8 giugno.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701