Aceu - Apex Legends

Aceu contro la community di Apex: ”Ho abbandonato perché siete degli idioti!”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ex giocatore professionista di CS:GO ed Apex Legends, Brandon “aceu” Winn, ha recentemente espresso tutto il suo sdegno riguardo alcuni comportamenti della community, durante una diretta streaming su Twitch, piattaforma alla quale si é dedicato a tempo pieno dopo aver lasciato il gaming competitivo.

Dopo il suddetto abbandono aceu si è riuscito a dedicare ad una moltitudine di titoli sparatutto, tra cui Valorant, Escape From Tarkov, Warzone ed occasionalmente non disdegna nemmeno dei brevi ritorni su Apex Legends. Ed é proprio durante uno streaming su Apex in occasione della nuova season, che l’ex asso degli NRG si é scagliato contro la chat e la community di Apex su Twitch:

”Ok ragazzi siete proprio dei c***o di ritardati. Non sapete niente. Non ho mai visto una chat così piena di idioti finche non ho streammato Apex ed ho visto che tipo di persone lo guardano. Non vi sopporto proprio. Volete sapere la verità sul perché ho abbandonato il competitivo? Perché ci sono così tanti c***o di idioti che giocano a questo gioco.

”Credo di dover andare a far visita a Gesù per lavarmi gli occhi dopo aver letto questa chat. Devo farmi ribattezzare per liberarmi la testa da quello che leggo durante gli streaming di Apex. Sono sorpreso che qualcuno riesca a sopportarvi per più di 4 ore senza impazzire.” – ha concluso aceu.

Dopo l’eliminazione della clip sul canale ufficiale di aceu molti hanno parlato del suo sfogo in diretta ed hanno ipotizzato sia stato causato dall’insopportabile fenomeno del ”Backseat Gaming”, che per chi fosse poco avvezzo a questi termini, significa fare commenti e dare consigli indesiderati ad un giocatore, prevalentemente streamer, che non li ha richiesti.

Insomma, il fenomeno di certo non finirà con lo sfogo di aceu, ma forse l’ ex pro, seppure usando parole sbagliate, ha voluto sottolineare una delle principali cause di tilt degli streamer. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con aceu? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701