apex bug

25 livelli battle pass gratuiti per il bug “code:clog” di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Respawn hanno da poco annunciato una piccola ma importante precisazione che riguarda alcuni giocatori affetti da un bug all’interfaccia di gioco di Apex Legends.

Stiamo parlando specificatamente del bug Code:Clog, un problema che si è presentato nel corso della season 8 e che scatena una serie di errori all’interfaccia del menù che rendono di fatto impossibile loggare all’interno di una lobby di gioco.

I devs, una volta venuti a conoscenza del problema, non hanno però perso tempo andando ad annunciare sia il prossimo fix in arrivo per questo bug, sia anche quella che sarà la “ricompensa” per i giocatori che hanno dovuto ingiustamente registrare dei ritardi (quando non una vera e propria impossibilità nell’accedere alle partite) nelle loro sessioni di gioco.

Per tutti questi infatti, sono in arrivo ben 25 livelli gratuiti del battle pass, come annunciato dagli stessi sviluppatori in un nuovo post pubblicato su Twitter:

Il post sul Bug Code:Clog di Apex

Avete avuto anche voi problemi con il bug Code:Clog? Secondo alcuni, questo malfunzionamento sarebbe collegato all’account e non al gioco installato sul nostro dispositivo…e molti hanno quindi “risolto”, almeno temporaneamente, giocando con un account secondario.

Non resta altro da fare che attendere nuove e più dettagliate informazioni da parte di Respawn, con la speranza che questo tipo di bug non si vada a ripresentare ulteriormente nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:


25 livelli battle pass gratuiti per il bug “code:clog” di Apex Legends
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701