Gli sviluppatori rispondono alle domande che riguardano le prossime skin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I fan di Apex Legends si stanno preparando per l’inizio della seconda Stagione, che verrà annunciata nel mese di giugno, durante l’E3 2019 di Los Angeles. Ma nonostante questo, Respawn ha già rivelato che il gioco riceverà la sua prima modalità a tempo limitato, chiamata The Hunt, durante la prima settimana di giugno.
Questa nuova modalità consentirà ai giocatori di ottenere nuove skin per le loro leggende preferite.

Dopo che queste due nuove skin sono state rivelate dagli sviluppatori, i fan hanno cominciato ad attivarsi ed a fantasticare sul futuro e sulla qualità che il gioco potrà raggiungere. Un utente, mikeytlive, sul subreddit di Apex, ha commentato così: “Se questo è ciò che possiamo aspettarci nella stagione 2 in termini di qualità delle skin, allora io sono pronto.”
Ciò ha attirato una risposta da uno sviluppatore di Apex che ha risposto: “Posso confermare il miglioramento della qualità delle skin”.

Alcune perplessità da parte degli utenti

Mentre sono state mostrate solo poche (nuove) skin per il momento, la conferma del loro miglioramento per quanto riguarda la qualità ha suscitato diverse domande da parte della community, chiedendosi se diventeranno più difficile da ottenere (o più costose da acquistare), e se ci sono piani per rinnovare la qualità di quelle già presenti nel gioco. Non ci rimane altro che attendere nuove informazioni sulla prossima Stagione di Apex!


Gli sviluppatori rispondono alle domande che riguardano le prossime skin!
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701