Oppure, usa il tuo account Powned:

6 italiani invitati in Germania per celebrare il 1° anniversario di Overwatch!

Pochi minuti fa Blizzard ha fatto sapere che per festeggiare il primo importantissimo anniversario di Overwatch inviterà diversi noti influencer della community europea negli studios di TakeTV studios che si trovano a Krefeld, in Germania, per una giornata di gioco, divertimento, streaming e ricchi premi! Lo streaming dei festeggiamenti inizierà il 24 maggio alle 10:00 CEST e la festa continuerà fino alle 23:00 CEST.
Gli italiani invitati all’evento sono: H4L, T1A, Pow3r, H82Overwatch, Midna e ckibe!
Di seguito la notizia ufficiale che ci mostra anche chi sono gli altri membri della community selezionati per questo prestigioso evento!


Unitevi a noi il 24 maggio per festeggiare un anno di Overwatch
Che annata spettacolare! Dal lancio di Overwatch, il 24 maggio 2016, abbiamo incontrato tantissimi nuovi eroi ed esplorato nuove (e spesso esotiche) località in tutto il mondo. Abbiamo esultato per I gol acrobatici segnati in Lúcioball e per le bandiere conquistate in Cattura il Gallo. Abbiamo rabbrividito quando Reinhardt ci ha raccontato la storia della terribile Vendetta di Junkestein e abbiamo rivissuto la prima missione di Tracer durante la rivolta di King’s Row.
Per celebrare ciò che quest’anno ha rappresentato per tutti noi, abbiamo voluto invitare amici da tutta Europa presso i TakeTV studios di Krefeld, in Germania, per una giornata di gioco, divertimento, streaming e ricchi premi! Lo streaming dei festeggiamenti inizierà il 24 maggio alle 10:00 CEST e la festa continuerà fino alle 23:00 CEST.

INGLESE
TEDESCO
FRANCESE
SPAGNOLO
RUSSO
ITALIANO
    • H4L
    • T1A
    • Pow3r
    • H82Overwatch
    • Midna
    • ckibe
POLACCO

Alle ore 20:00 CEST trasmetteremo uno speciale streaming per l’anniversario, con interviste agli sviluppatori, sfide in gioco e ricchi premi! Seguiteci su Twitch [LINK] mentre prepariamo la battaglia per il futuro che ci attende a partire dal secondo anno di Overwatch… e oltre!
E voi? Qual è il ricordo di questo primo anno di Overwatch che conservate con più affetto?  Fatecelo sapere lasciando un commento!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!