Anduin Wrynn, il Sacerdote

Anduin Wrynn, il Sacerdote

Anduin_Composite2-Thumb_500x250.jpg

Equilibrato e misericordioso, il giovane Anduin Wrynn, principe di Roccavento, vede il mondo in modo diverso da suo padre, il re guerriero Varian Wrynn. Laddove Varian predilige il combattimento, Anduin segue la sua vocazione nella Luce Sacra, una vocazione che l’ha portato a giocare un ruolo critico nel recente conflitto di Pandaria. Radunatevi attorno a me e ascoltate la storia di Anduin. . . .

La storia del principe

Anduin_Composite4-Thumb_500x250.jpg

Anduin Llane Wrynn porta i nomi di due prsonaggi leggendari della storia di Roccavento: suo nonno re Llane Wrynn e Anduin “il Leone di Azeroth” Lothar.

Anduin_Composite5-Thumb_500x250.jpg

Mentre Varian si guadagnò la reputazione di valente e abile spadaccino, Anduin dimostrò ben presto di non avere l’istinto del guerriero necessario per seguire le orme del re, possedendo però una particolare empatia e una calma che a suo padre mancavano. Il profondo legame con la Luce e l’affinità per le arti curative spinsero il principe ad addestrarsi con il Gran Sacerdote Rohan e il Profeta Velen dei Draenei. Sotto la loro guida, crebbe per diventare un abile Sacerdote e un portatore di pace.

Anduin_Composite6-Thumb_500x250.jpg

Con l’aggravarsi della guerra tra Orda e Alleanza, Anduin si imbarcò in una missione diplomatica nel misterioso continente di Pandaria, determinato a porre fine al crudele conflitto in corso. Fuori dall’ambiente protetto di Roccavento, Anduin osò affrontare i misteri di Pandaria, opponendo la razionalità a ogni pericolo e offrendo aiuto disinteressato a chiunque incontrasse durante i suoi viaggi.

Anduin_Composite7-Thumb_500x250.jpg

Lungo il suo cammino, Anduin si dimostrò fondamentale nell’aiutare l’Alleanza ad avviare relazioni diplomatiche con alcune delle fazioni di Pandaria, giocando un ruolo chiave nello spegnere le fiamme di guerra che minacciavano di consumare il continente.

Anduin_Composite3-Thumb_500x250.jpg

Il nobile e coraggioso principe di Roccavento non si fermerà davanti a niente per portare pace e sicurezza al suo regno e al suo popolo. Un giorno diventerà un grande re.

Anduin_Composite_Card-Thumb_500x250.jpg

In World of Warcraft: Mists of Pandaria, Anduin fece ricorso a una delle abilità più oscure a disposizione dei Sacerdoti per costringere un personaggio a cambiare idea. In Hearthstone la carta Controllo Mentale costringe un servitore a fare altrettanto. Controllo Mentale vi consente di prendere il controllo di un qualsiasi servitore in gioco. . . Quel servitore combatterà per voi fino alla sua fine!

Anduin_Composite1-Thumb_500x250.jpg

Speriamo che l’approfondimento della storia di Anduin e il suo ruolo in Hearthstone vi siano piaciuti.